Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti non c'è qualcosa tipo Suzuki day durante l'anno?!?!?! Sul sito della Suzuki non c'è scritto niente e neanche nel 2006 c'è stato qualcosa...Ma è l'unica casa che non fa queste cose!??!?!?!
Infatti non c'è qualcosa tipo Suzuki day durante l'anno?!?!?! Sul sito della Suzuki non c'è scritto niente e neanche nel 2006 c'è stato qualcosa...Ma è l'unica casa che non fa queste cose!??!?!?!
Io non parlo di Vallelunga, volevo solo sapere se lo facessero in qualsiasi circuito, se avete qualche notizia, anche riguardo al coupon su INMOTO ditelo!!!!!!!! Così ci si organizza!!!
Dai, aspettando le notizie fresche di dami, c'è qualcuno che mi sa spiegare come funziona la manifestazione? Per esempio, l'anno scorso come si svolgeva? Quanto si pagava? Quanti turni erano??? Ecc...
Grazie
Ragazzi le iscrizioni non sono ancora aperte (credo) comunque si possono prenotare una delle due giornate in pista che corrispondono a due turni (per? se c'? disponibilit? di posti se ne possono fare anche di +) il sabato 14 ? presente Biaggi e in tutte e due le giornate si pu? provare anche i nuovi modelli Suzu
Le giornate in pista non costano nulla bisogna solamente essere SUZUKISTI e sottostare al regolamento che prevede di solito un abbigliamento idoneo, patente ecc...
Ci dovrebbe essere il modulo di iscrizione su In moto o gli anni passati era sempre su motosprint !! se ci sono novit? vi faccio sapere !!!
Io vado sicuramente domenica 15
2 turni sono assicurati, poi di solito c'è una fila d'entrata per i non prenotati e se uno è molto testardo riesce a tirare via anche 5-6 turni
Perfetto, allora vediamo di comprare i giornali in questione. Oppure la prenotazione si può fre anche per telefono, magari chiamando anche Vallelunga?
Comment