l'unica volta che ero andato non mi hanno fatto girare perchè avevo le slick
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki Motor Party
Collapse
X
-
per due turni e magari pieni di mongoloidi non ne vale neanche la pena stare a rimediare altre gomme
Comment
-
Si anche quello è vero, è solo che speravo di fare più di due turni anche se so perfettamente che sarà pieno di fermoni e sarà molto difficile girare bene. Purtroppo però non giro a valle dalla gara di fine Aprile quindi vorrei tornarci. Mah vediamo dai, al limite ci facciamo una scampagnata...
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostSi anche quello è vero, è solo che speravo di fare più di due turni anche se so perfettamente che sarà pieno di fermoni e sarà molto difficile girare bene. Purtroppo però non giro a valle dalla gara di fine Aprile quindi vorrei tornarci. Mah vediamo dai, al limite ci facciamo una scampagnata...
se per di più consideri che non riesci a fare un giro pulito e consumi gomme e pasticche, non credo ne valga la pena.
più che altro vorrei provare il k7!!!!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postma si sa nulla riguardo il tagliando di iscrizione?
Comment
-
devo trovare un passaggio però perchè ho appena saputo che mio padre va in vacanza con la macchina dove è montato il gancio....
Comment
-
-
X
Comment