Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho beccato solo wrc, nikonik, ciubeca e altri del gsxr.it.... kastoro sei una sola, arrivi alle due!!!
Ma che solaaa.... ero li dalle 9 di mattina (partito alle 6.30 da casa)... mi sono messo in fila per recuperare un turno alle 9... e sono riuscito a prendere il turno dopo 3 ore di fila... alle 12.
Sono andato al parcheggio a prendere qualcosa da mangiare... poi mi sono cambiato, e alle 13 sono tornato ai paddock.
Mi sono messo di fianco al bar, dove c'erano degli amici della colonna romana... e poi alle 14:10 ho iniziato il briefing...
Io sono stato li ieri....sono arrivato alle 9.30 dopo + di 3 ore e mezzo di viaggio....e il primo turno era alle 11.......bh? 2 giri e fuori per bandiera rossa due si erano tamponati......poi dopo varie lamentele ci hanno dato un altro turno alle 12.15 !!
Bh? spettacolari gli altri due turni ....non ci ero mai stato e la pista rende solo girandoci.....dalla tv non ci si rende conto della "gran"pista che ? ....
Dopo un paio di ore di fila sono riuscito a fare un giro anche con le moto in prova ........c'era disponibile solo il gsr(mi sarebbe piaciuto testare il millone a valle ....).ma tutto sommato "sghignazzando" qui e la mi sono fatto due risate e mi sono divertito....anche se alle alte velocit? non ? il maximo !!
Ho visto Max ......e la sua moto (e che moto)
Quasi ottima l'organizzazione (era la stessa scuola di pilotaggio di Binetto) .....per? dalla loro c'? l'attenuante di oltre 400 persone presenti alla manifestazione.
Complimenti SUZUKI .....mille di questi giorni (possibilmente variando le piste)
X-Fight... a saperlo cercavo anche te.... io ho provato il millone... arrivato anche io attorno alle 9:30 .... tre ore di fila... e sono riuscito a prenotare il mio turno...
Non abbiamo fatto il MOTOGP... ma ci siamo divertiti...
no la faccio di quinta pelo leggermente il gas prima di entrare e poi rispalanco senza toccare i freni.
se freni si scompone la moto
ti ho detto che stavo iniziando a capirlo, oggi ho seguito il tuo consiglio, scalavo sesta quinta e mi buttavo dentro, senza toccare il gas, ho girato dalle quattro in poi...
Peccato che non ho incontrato nessuno, mi sarebbe piaciuto avere qualche apripista che mi dava qualche dritta
p.s. finito l'ultimo turno mi accorgevo di essermi perso uno dei fermi delle pasticche anteriori....
meno male che i meccanici della suzuki me ne hanno dato uno per tornare a casa...e meno male che no ? successo niente mentre giravo...
Ragazzi mi spiace di avervi dato buca ieri ma sono stato rapito da amici che mi hanno portato in montagna e tral'altro non ce l'ho fatta a svegliarmi presto
Tanto vista la giornata non vi sono mancato affatto
Ma che solaaa.... ero li dalle 9 di mattina (partito alle 6.30 da casa)... mi sono messo in fila per recuperare un turno alle 9... e sono riuscito a prendere il turno dopo 3 ore di fila... alle 12.
Sono andato al parcheggio a prendere qualcosa da mangiare... poi mi sono cambiato, e alle 13 sono tornato ai paddock.
Mi sono messo di fianco al bar, dove c'erano degli amici della colonna romana... e poi alle 14:10 ho iniziato il briefing...
Io sono stato li ieri....sono arrivato alle 9.30 dopo + di 3 ore e mezzo di viaggio....e il primo turno era alle 11.......bh? 2 giri e fuori per bandiera rossa due si erano tamponati......poi dopo varie lamentele ci hanno dato un altro turno alle 12.15 !!
Bh? spettacolari gli altri due turni ....non ci ero mai stato e la pista rende solo girandoci.....dalla tv non ci si rende conto della "gran"pista che ? ....
Dopo un paio di ore di fila sono riuscito a fare un giro anche con le moto in prova ........c'era disponibile solo il gsr(mi sarebbe piaciuto testare il millone a valle ....).ma tutto sommato "sghignazzando" qui e la mi sono fatto due risate e mi sono divertito....anche se alle alte velocit? non ? il maximo !!
Ho visto Max ......e la sua moto (e che moto)
Quasi ottima l'organizzazione (era la stessa scuola di pilotaggio di Binetto) .....per? dalla loro c'? l'attenuante di oltre 400 persone presenti alla manifestazione.
Complimenti SUZUKI .....mille di questi giorni (possibilmente variando le piste)
X-Fight... a saperlo cercavo anche te.... io ho provato il millone... arrivato anche io attorno alle 9:30 .... tre ore di fila... e sono riuscito a prenotare il mio turno...
Non abbiamo fatto il MOTOGP... ma ci siamo divertiti...
Il millone ? una bella belva!.... da pista.
innanzi tutto la prova del millone l?'ho saltata visto che gianluca lo ha provato e si sono fatti 5 giri a 80 km/h!!!
e poi noi abbiamo fatto 3 turni e siamo stati spesso al bar ma non abbiamo visto nessuno tranne emassi78, eppure kastoro lo avrei dovuto riconoscere!
Comment