Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stranacreatura... ti ho visto stamattina che facevi la fila per entrare nella pit lane...
Non ti ho potuto raggiungere perchè facevo la fila per prendere il turno con moto in prova...
Ti ho cercato in giro dopo... ma non ti ho trovato...
NikoNik... hai solato??? Ti cercavo, ma non ti ho trovato....
Ho trovato Neeko... ci siamo salutati e scambiato 2 chiacchiere.
Alle 14:10 ho fatto il mio turno... ovviamente niente di esagerato... però mi sono divertito... il millone è un bell'animale... e lo tenevo in configurazione "soft"....
Onestamente... bellissima moto.. va benissimo... ma mi chiedo...
Per uso stradale.. A CHE SERVE???
Ovviamente il parere è esteso a tutti i mille esistenti in commercio.... R1, ZX10, Gixxer ecc ecc...
Io ho incontrato solo Neeko, non sono riuscito a provare la millona, ma mi sono scatenato con la mia bambina...
l'ultimo turno che mi sono fatto verso le cinque e mezza ? stato strepitoso, temperatura ideale, poche moto in pista, ed ho iniziato a capire come si fa il curvone...Miiii che pelo sullo stomaco scollinare in sesta piena, colpo di freno, gi? una marcia e lanciarsi a velocit? warp dentro il curvone con il cordolo sotto al gomito che ti fa domandare se sei pazzo o cosa...
Era la prima volta che provavo il 7e1/2 in pista...minkia che goduria stratosferica....
Ci si vede domani, io arriver? con calma in tarda mattinata!
p.s. siate gentili con le ragazzette che danno i pass, che so proprio caruccette e simpatiche
Io ho incontrato solo Neeko, non sono riuscito a provare la millona, ma mi sono scatenato con la mia bambina...
l'ultimo turno che mi sono fatto verso le cinque e mezza ? stato strepitoso, temperatura ideale, poche moto in pista, ed ho iniziato a capire come si fa il curvone...Miiii che pelo sullo stomaco scollinare in sesta piena, colpo di freno, gi? una marcia e lanciarsi a velocit? warp dentro il curvone con il cordolo sotto al gomito che ti fa domandare se sei pazzo o cosa...
Era la prima volta che provavo il 7e1/2 in pista...minkia che goduria stratosferica....
p.s. siate gentili con le ragazzette che danno i pass, che so proprio caruccette e simpatiche
se freni e scali al curvone non credo che tu abbia proprio capito come si faccia....
se freni e scali al curvone non credo che tu abbia proprio capito come si faccia....
mihiiiii che cacacazzi....(scherzo eh, anzi se domani ci sei mi fai vedere come si fa)
Non lo faccio come va fatto ad HOC sizuramente, per? letti di strumento 210 ad ingresso curvone (meglio dei 170 iniziali ), di percorrenza ci metterei una decina di km in pi?, considerando che stavo li a divertirmi senza pensare al tempo (ed era anche la terza volta che andavo a valle, ultima volta tre anni fa...)
Di sesta non mi fido, butto la quinta e do un colpetto di freno (famo viceversa va che ? meglio)...
Poi se leggi bene ho detto "inizio" a capire come si fa, non "ho capito"
scherzi apparte, ma te entri di sesta senza frenare ?
Stranacreatura... ti ho visto stamattina che facevi la fila per entrare nella pit lane...
Non ti ho potuto raggiungere perch? facevo la fila per prendere il turno con moto in prova...
Ti ho cercato in giro dopo... ma non ti ho trovato...
NikoNik... hai solato??? Ti cercavo, ma non ti ho trovato....
Ho trovato Neeko... ci siamo salutati e scambiato 2 chiacchiere.
Alle 14:10 ho fatto il mio turno... ovviamente niente di esagerato... per? mi sono divertito... il millone ? un bell'animale... e lo tenevo in configurazione "soft"....
Onestamente... bellissima moto.. va benissimo... ma mi chiedo...
Per uso stradale.. A CHE SERVE???
Ovviamente il parere ? esteso a tutti i mille esistenti in commercio.... R1, ZX10, Gixxer ecc ecc...
io ho beccato solo wrc, nikonik, ciubeca e altri del gsxr.it.... kastoro sei ua sola, arrivi alle due!!!
mihiiiii che cacacazzi....(scherzo eh, anzi se domani ci sei mi fai vedere come si fa)
Non lo faccio come va fatto ad HOC sizuramente, per? letti di strumento 210 ad ingresso curvone (meglio dei 170 iniziali ), di percorrenza ci metterei una decina di km in pi?, considerando che stavo li a divertirmi senza pensare al tempo (ed era anche la terza volta che andavo a valle, ultima volta tre anni fa...)
Di sesta non mi fido, butto la quinta e do un colpetto di freno (famo viceversa va che ? meglio)...
Poi se leggi bene ho detto "inizio" a capire come si fa, non "ho capito"
scherzi apparte, ma te entri di sesta senza frenare ?
no la faccio di quinta pelo leggermente il gas prima di entrare e poi rispalanco senza toccare i freni.
se freni si scompone la moto
Comment