Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi frizione k6 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi frizione k6 1000

ieri ho notato che quando provavo a partire dando un p? pi? di gas, la moto stentava un p? a partire come se qualche disco della frizione rimanesse incollato.
    mi ha detto un amico che ? un difetto della suzuki e che bisogna alesare un filino il foro di adduzione olio alla frizione.
    a qualcuno da queste stesse noie la moto?
    una volta partito non ci sono problemi.

• Font Size
    c'era uno pseudo-richiamo..... la famosa molla a tazza da aggiungere.... chiedi al conce..... xchè Suzi riconosceva il difetto.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      c'era uno pseudo-richiamo..... la famosa molla a tazza da aggiungere.... chiedi al conce..... xchè Suzi riconosceva il difetto.....
      la mia è solo uso pista però....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        la mia ? solo uso pista per?....
        la rimonti originale e nn glie lo dici!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 34 boy View Post
          la rimonti originale e nn glie lo dici!
          per rimetterla originale ci metterei non meno di due mesi.
          e tra l'altro ho le carene originali rotte perchè l'ho presa incidentata

Comment

• Font Size
            secondo me non da problemi se la lasci cosi...ci fai l'abitudine....io anche ho lo stesso problema in staccata....ma è un problema congenito di tutte le k5 k6 1000....addirittura il vecchio propietario aveva fatto allargare il foro per far passare piu' olio...ma il problema è rimasto...devo dire che non ci faccio piu' caso.....questa è la 2nda k5 mat black che ho avuto ed è uguale alla prima ......poi ci convivi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by teskio View Post
              secondo me non da problemi se la lasci cosi...ci fai l'abitudine....io anche ho lo stesso problema in staccata....ma è un problema congenito di tutte le k5 k6 1000....addirittura il vecchio propietario aveva fatto allargare il foro per far passare piu' olio...ma il problema è rimasto...devo dire che non ci faccio piu' caso.....questa è la 2nda k5 mat black che ho avuto ed è uguale alla prima ......poi ci convivi....
              in effetti per ora che non faccio gare non ho la necessità di fare partenze al limite.
              in staccata invece la moto va bene.
              ora provo a vedere se tramite un amico che ha un concessionario suzuki mi risolvono il problema in garanzia altrimenti me la tengo così

Comment

• Font Size
                in effetti per ora che non faccio gare non ho la necessit? di fare partenze al limite.
                in staccata invece la moto va bene.
                ora provo a vedere se tramite un amico che ha un concessionario suzuki mi risolvono il problema in garanzia altrimenti me la tengo cos?
                la molla a tazza costa meno di 10? a comprarla..e a quanto sembra nn hai problemi ad aprire una frizione e montartela ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  la molla a tazza costa meno di 10? a comprarla..e a quanto sembra nn hai problemi ad aprire una frizione e montartela ..
                  su quello non c'è problema.
                  se dici così allora il problema è risolto.
                  un mio amico mi ha detto che quando ha smontato la frizione per allargare i fori di passaggio olio ha trovato due dischi asciutti.
                  quindi non credo che il problema sia la molla a tazza.
                  p.s.mi riassumeresti il problema con la molla di serie?

Comment

• Font Size
                    raga la molla costa 12? ivata non scontata,ma attenzione al codice, che varia solo in 1 numero dal vecchio(difettoso?), co vogliono 15 min per cambiarla e comunque deve essere fatto in garanzia.

i buchi lasciateli stare, i dischi rimangono attaccati per la molla debole.
                    ciao

Comment

• Font Size
                      ora chiamo celani e sento

Comment

• Font Size
                        ho ordinato il pezzo sono 15 euro per la molla e 7 per la guarnizione.
                        ma da quanto ho capito è un dischetto da aggiungere, non bisogna sostituire la molla

Comment

• Font Size
                          mi sapete dare spiegazioni su qual'è il pezzo da cambiare?

Comment

• Font Size
                            mi sapete dare spiegazioni su qual'? il pezzo da cambiare?
                            ti posso dare il codice, ma lo dovrei trovare...comuqnue c'? una circolare della suzuki.
                            ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              ti posso dare il codice, ma lo dovrei trovare...comuqnue c'? una circolare della suzuki.
                              ciao
                              se mi puoi dire dove posso trovare questa circolare mi faresti un gran favore

Comment

X
                              Working...
                              X