Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yoshi R55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yoshi R55

[questo e' quello nuovo

• Font Size
    Non mi dispiace affatto....poi mi sbaglio o quello sotto è il catalizzatore,quindi è anche omologato,mi informero!!!
    Cmq molto molto carino!

Comment

• Font Size
      sicuramente non e' omologato dato che e' per gli usa e non per l'europa,e poi quello sotto non e' il catalizzatore

Comment

• Font Size
        ok mi ero illuso per niente !!!!pero potevi dirlo prima e evitarmi la figura di merd@ no????

Comment

• Font Size
          E da un po che c'è questo terminale,l'avevo postato io in versione "Prototipo",cmq e per gli USA,e costicchia parecchio.

Comment

• Font Size
            si e' gia' un po che c'e' ma questo ha il finale in carbonio,tutto li'

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuliano@ View Post
              E da un po che c'? questo terminale,l'avevo postato io in versione "Prototipo",cmq e per gli USA,e costicchia parecchio.
              tu dici questo e' anche piu' bello,guarda che bocca

Comment

• Font Size
                Cmq su Youtube l'avevo sentito in funzione e se devo essere sincero nn mi ha entusiasmato specialmente se paragonato al mio(parlo di rombo ovviamente).
                Poi come rendimento nn ho idea,ma di sicuro nn delude.

Comment

• Font Size
                  si infatti sicuramente non delude..ma purtroppo e' exclusive u.s.a....quindi.. su un'altro topic si parlava di un rivenditoreche lo importava...ma poi e' stato bastonato dalla yoshi europa e quindi niente piu'
                  comunque si non e' male

Comment

X
                  Working...
                  X