la mia K7 dall'ultimo report che vi ho fatto non ha subito modifiche a causa della mancanza di pezzi che mi occorrono.
per chi si ? perso gli ultimi aggiornamenti la mia K7 sostanzialmente ha sopensioni FG e scarichi arrow oltre carene ovviamente, tubi in treccia e pompa brembo.
dopo l'esperienza negativa di misano a causa della scarsa conoscenza del tracciato ieri a magione ? stata una giornata abbastanza divertente.
c'erao molte moto.........troppe, e ogni 4-5 giri davano bandiera rossa........
c'era troppa gente che non guidava un granch?, ma che voleva strafare ho visto imbarcate cadute e vari show raccapriccianti oltre il fatto di avere evitato diverse moto che mi sono saltate davanti e pergiunta sono stato preso 2 volte............ma io e il K7 siamo troppo grossi e pesanti per cadere.......
la mattina prima di stancarmi ho trovato un passo del 1,18 basso e ho fatto qualche 17.
la moto scivolava un pochino al posteriore, ma era piacevole e controllabile, le gomme erano quelle della gara e prove misano.
inoltre si impennava troppo sul rettilineo dei box in seconda dopo 11 mila non ne voleva sapere di strare gi?, come rapporti avevo solo 2 denti in pi? alla corona quindi era anche lunga, mettevo la terza per farla scendere dolcemente, ma la mancanza del cambio elettronico ? diventata insostenibile al punto che non arrivando il cablaggio per la K7 rapid bike quindi non potendo mettere centralina ma sopratutto cambio elettronico rapid, oggi ho ordinato il tri-logic un cambio elettronico che va bene su qualsisasi moto ed elettronica (molto usato in tutte le categorie) costosissimo (700 euro) ma almeno risolvo il problema.
questo cambio ? in grado di autoregolarsi a seconda della forza impressa alla leva ? ottimo, e dal momento che la moto prestazionalmente mi sembra vada forte anche con elettronica originale, finito il problema
avrei dovuto abbassarla un pochino al posteriore diminuendo l'interasse e mollare di 3 clic la compressione del mono (+ trazione, la moto si accascia un pochino e si impenna meno) ma ho lasciato tutto com'era, ero senza meccanico non volevo sporcarmi le mani ma sopratutto volevo girare tanto per provare, poi spero di tornarci prima del 1 luglio quando ho la gara amatori, e settare a dovere la moto, avendo preso gi? ieri qualche riferimento.
altro problemino le pedane originali, le ho tirate indietro grazie alla piastra originale che prevede uno spostamento, ma le strusciavo insieme gli stivali spesso sopratutto a sx, sembra pazzesco ma anche le pedane racing non sono ancora pronte...........anche li' mi sono stancato quindi anche se gli accordi col team sono diversi ora comprer? pedane WM
la frenata originale non ? esaltante ma senza forzare ieri ? andata bene, per staccare come potrei fare in fondo al rettilineo grande ci vorrebbe una frenata diversa, ora vedo cosa mettere, dovrei provare un impianto pinze e dischi brembo di una K6, ma li compro solo se danno una frenata completamente diversa se no metto delle pastiche della Ferodo che ho provato sotto altre moto...........ti cappotti....... questo non ? esattamente un pregio ma a me piace la frenata con 2 dita che aggredisce subito.
che dire............
l'anno scorso in gara non sono sceso sotto il 19,3 con la R1 strapreparata, ieri in pista c'erano 3-4 bravi, ma la massa era tanta e non ho fatto un solo giro pulito, quindi non voglio sentenziare, posso solo dire che confermo che questa K7 mi ha fatto tornare la voglia di andare in moto, e per adesso i tempi che faccio in prove libere con tante moto, su piste che conosco, sono sempre 1,5-2 secondi meglio di quelli fatti con la R1 in gara !!!!!!!! 1,5 sec a magione non sono pochi....................non ? il mugello.
uno di quelli bravi di ieri ? un mio amico che ha fatto il best in 1,14,2 passo 1,15 (anche lui ha una K7 e l'anno scorso correva con la K6) anche lui ? entusiasta della K7, avrebbe dovuto insegnarmi qualcosa ma era in allenamento pre gara quindi in realt? sto merdino non mi ha mai tirato.................forse ha paura che ora col K7 arriver? a prenderlo , per? qualche dritta me l'ha data.
gli utlimi 2 anni sono stati i peggiori della mia vita motociclistica, andavo troppo piano, (adesso solo piano ) chi mi faceva la moto non riusciva a metterla come dicevo io.
se non sei uno bravo sono tutti convinti che il problema sei tu, e questo fondamentalmente ? cosi', ma anche su uno fa solo 19 a magione pu? dirti se la moto fa le curve o no................
fatto st? che non mi sono scoraggiato, ed ora ........caso strano........ho una moto che anche se quasi originale, anche se ancora da mettere a punto pista per pista, va come dico io...............fa le curve, magari manco co questa far? mai 1,15 a magione, ma perlomeno faccio 1,17 in tranquillit? e non 1,19 rischiando di cadere..................
grande K7
per chi si ? perso gli ultimi aggiornamenti la mia K7 sostanzialmente ha sopensioni FG e scarichi arrow oltre carene ovviamente, tubi in treccia e pompa brembo.
dopo l'esperienza negativa di misano a causa della scarsa conoscenza del tracciato ieri a magione ? stata una giornata abbastanza divertente.
c'erao molte moto.........troppe, e ogni 4-5 giri davano bandiera rossa........
c'era troppa gente che non guidava un granch?, ma che voleva strafare ho visto imbarcate cadute e vari show raccapriccianti oltre il fatto di avere evitato diverse moto che mi sono saltate davanti e pergiunta sono stato preso 2 volte............ma io e il K7 siamo troppo grossi e pesanti per cadere.......
la mattina prima di stancarmi ho trovato un passo del 1,18 basso e ho fatto qualche 17.
la moto scivolava un pochino al posteriore, ma era piacevole e controllabile, le gomme erano quelle della gara e prove misano.
inoltre si impennava troppo sul rettilineo dei box in seconda dopo 11 mila non ne voleva sapere di strare gi?, come rapporti avevo solo 2 denti in pi? alla corona quindi era anche lunga, mettevo la terza per farla scendere dolcemente, ma la mancanza del cambio elettronico ? diventata insostenibile al punto che non arrivando il cablaggio per la K7 rapid bike quindi non potendo mettere centralina ma sopratutto cambio elettronico rapid, oggi ho ordinato il tri-logic un cambio elettronico che va bene su qualsisasi moto ed elettronica (molto usato in tutte le categorie) costosissimo (700 euro) ma almeno risolvo il problema.
questo cambio ? in grado di autoregolarsi a seconda della forza impressa alla leva ? ottimo, e dal momento che la moto prestazionalmente mi sembra vada forte anche con elettronica originale, finito il problema
avrei dovuto abbassarla un pochino al posteriore diminuendo l'interasse e mollare di 3 clic la compressione del mono (+ trazione, la moto si accascia un pochino e si impenna meno) ma ho lasciato tutto com'era, ero senza meccanico non volevo sporcarmi le mani ma sopratutto volevo girare tanto per provare, poi spero di tornarci prima del 1 luglio quando ho la gara amatori, e settare a dovere la moto, avendo preso gi? ieri qualche riferimento.
altro problemino le pedane originali, le ho tirate indietro grazie alla piastra originale che prevede uno spostamento, ma le strusciavo insieme gli stivali spesso sopratutto a sx, sembra pazzesco ma anche le pedane racing non sono ancora pronte...........anche li' mi sono stancato quindi anche se gli accordi col team sono diversi ora comprer? pedane WM
la frenata originale non ? esaltante ma senza forzare ieri ? andata bene, per staccare come potrei fare in fondo al rettilineo grande ci vorrebbe una frenata diversa, ora vedo cosa mettere, dovrei provare un impianto pinze e dischi brembo di una K6, ma li compro solo se danno una frenata completamente diversa se no metto delle pastiche della Ferodo che ho provato sotto altre moto...........ti cappotti....... questo non ? esattamente un pregio ma a me piace la frenata con 2 dita che aggredisce subito.
che dire............
l'anno scorso in gara non sono sceso sotto il 19,3 con la R1 strapreparata, ieri in pista c'erano 3-4 bravi, ma la massa era tanta e non ho fatto un solo giro pulito, quindi non voglio sentenziare, posso solo dire che confermo che questa K7 mi ha fatto tornare la voglia di andare in moto, e per adesso i tempi che faccio in prove libere con tante moto, su piste che conosco, sono sempre 1,5-2 secondi meglio di quelli fatti con la R1 in gara !!!!!!!! 1,5 sec a magione non sono pochi....................non ? il mugello.
uno di quelli bravi di ieri ? un mio amico che ha fatto il best in 1,14,2 passo 1,15 (anche lui ha una K7 e l'anno scorso correva con la K6) anche lui ? entusiasta della K7, avrebbe dovuto insegnarmi qualcosa ma era in allenamento pre gara quindi in realt? sto merdino non mi ha mai tirato.................forse ha paura che ora col K7 arriver? a prenderlo , per? qualche dritta me l'ha data.
gli utlimi 2 anni sono stati i peggiori della mia vita motociclistica, andavo troppo piano, (adesso solo piano ) chi mi faceva la moto non riusciva a metterla come dicevo io.
se non sei uno bravo sono tutti convinti che il problema sei tu, e questo fondamentalmente ? cosi', ma anche su uno fa solo 19 a magione pu? dirti se la moto fa le curve o no................
fatto st? che non mi sono scoraggiato, ed ora ........caso strano........ho una moto che anche se quasi originale, anche se ancora da mettere a punto pista per pista, va come dico io...............fa le curve, magari manco co questa far? mai 1,15 a magione, ma perlomeno faccio 1,17 in tranquillit? e non 1,19 rischiando di cadere..................
grande K7
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