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[CONSIGLIATEMI] Modifiche economiche al K7

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    #1

    [CONSIGLIATEMI] Modifiche economiche al K7

    Dunque, ho preso il K7 e non mi ? rimasta in tasca na lira!

    Gradirei consigli di ogni genere purch? economici.

    Intanto stavo pensando di levare il catalizzatore e montare la "Y" della Arrow che con 130e dovrei cavarmela.

    Poi tubi in treccia rigorosamente in acciaio (l'ergal costa e si rompe!) e me li faccio comprando 2mt di tubo e i raccordi: spesa altri 60e.

    Poi che faccio?

    Ovviamente modifiche funzionali e non portatarga, frecce colorate e viteria in ergal varie!!!

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    #2
    per la viteria in Ergal in caso chiedi a Maxrider

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      #3
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      per la viteria in Ergal in caso chiedi a Maxrider
      strunz...
      xke devi riaprire vecchie ferite???
      ttivo..

      beh modifiche senza un ?urino in tasca nn son facili da fare..

      xo..visti i tubi una bella pompa sarebbe ad ok

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        #4
        una bella pompetta stai sui 250eurini non sono proprio bagigi ^_^

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          #5
          La pompa discacciati la posso trovare a 150e ma per ora preferisco concentrarmi sulla ciclistica.

          A proposito, gli scarichi più economici che esistono quali sono?

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            #6
            Leovince come il mio singolo te lo porti via sui 420 spesa finita...perdi catalizzatore e guadagni 10kg

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              #7
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              Leovince come il mio singolo te lo porti via sui 420 spesa finita...perdi catalizzatore e guadagni 10kg
              Quoto, poi visto che il budget x le sospensioni nn l'hai..... nn c'? molto altro da fare, al limite con uno sforzo ti prepari la forcella originale, diciamo 400?, la pompa freno aspetterei, salvo propio l'originale faccia schifo, quei 250 li metterei da parte x la forca

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                #8
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                Leovince come il mio singolo te lo porti via sui 420 spesa finita...perdi catalizzatore e guadagni 10kg
                Dammi un link! 400e con un p? di sforzo si possono spendere!

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                  #9
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  Quoto, poi visto che il budget x le sospensioni nn l'hai..... nn c'? molto altro da fare, al limite con uno sforzo ti prepari la forcella originale, diciamo 400?, la pompa freno aspetterei, salvo propio l'originale faccia schifo, quei 250 li metterei da parte x la forca
                  In effetti hai colto, vediamo un p? dove riesco ad arrivare!

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                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Dammi un link! 400e con un p? di sforzo si possono spendere!








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                      #11
                      il modello è questo

                      Terminale Factory omologato Evolution II passaggio standard - Titanio

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                        #12
                        Azz! Bellissimo!

                        Mi attivo subito a cercarlo.

                        Ma in pratica terminale + leva-catalizzatore 420 euri?

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                          #13
                          si...il terminale ha il tubo che va diretto dopo la valvola...qui non c'è "leva catalizzatore" a Y come se montassi un doppio aftermarket

                          420 > Silenziatore + raccordo
                          Last edited by AndreGixxer; 05-06-07, 10:07.

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                          • Font Size
                            #14
                            Altrimenti ti saldi un tubo dritto per dritto e sei a posto

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              si...il terminale ha il tubo che va diretto dopo la valvola...qui non c'? "leva catalizzatore" a Y come se montassi un doppio aftermarket

                              420 > Silenziatore + raccordo
                              Dove lo compro?

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