Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CONSIGLIATEMI] Modifiche economiche al K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Dove lo compro?
    in panificio

Comment

• Font Size
      io sono andato presso il concessionario dove ho ordinato la moto....dal prezzo di listino in giro qui da me fanno dal 20 al 25 % di sconto

Comment

• Font Size
        Dai, non conoscete un distributore che fà un buon prezzo? E su internet??

Comment

• Font Size
          mi spiace ma non saprei aiutarti

Comment

• Font Size
            Dai, non conoscete un distributore che f? un buon prezzo? E su internet??

Telefona a Macchia Moto di S. Pietro Vernotico (BR): 0831 652014

Per il prezzo...avrai una gradita sorpresa...

Comment

• Font Size
              Dunque, ho preso il K7 e non mi ? rimasta in tasca na lira!

Gradirei consigli di ogni genere purch? economici.

Intanto stavo pensando di levare il catalizzatore e montare la "Y" della Arrow che con 130e dovrei cavarmela.

Poi tubi in treccia rigorosamente in acciaio (l'ergal costa e si rompe!) e me li faccio comprando 2mt di tubo e i raccordi: spesa altri 60e.

Poi che faccio?

Ovviamente modifiche funzionali e non portatarga, frecce colorate e viteria in ergal varie!!!
              non ti so dire di modifiche economiche, posso dirti di modifiche necessarie.
              mono posteriore e gi? che ci sei prepara la fork, io ho speso 1000 euro mettendo FG da Simone d-corsa a Firenze tutto compreso, ? una cifra bassa........rispetto a molta concorrenza, e il risultato per me ? stato straordinario.
              cmq metti quello che vuoi ma cambia mono !!!
              gli scarichi non sono necessari, la sensazione che hai di pesantezza ? data dalle quote originali, certo se metti anche gli scarichi il peso diminuisce parecchio...........

Comment

• Font Size
                Moto di serie, -1 di pignone (+1 o +2 di corona con il 195/70 post.), al limite molle lineari alla forcella + olio, alza solo la sella non il mono con Dunlop, tubi freno.
                Scarico esclusivamente per togliere la catalizzazione che andrà asdeguata a livello di sonda, ma non è necessario.
                Già così moto ottima.

Comment

• Font Size
                  Se metto la "Y" la sonda Lambda dove la infilo? (so già cosa mi rispondete ma non fatelo! )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by avvonico View Post
                    Telefona a Macchia Moto di S. Pietro Vernotico (BR): 0831 652014

Per il prezzo...avrai una gradita sorpresa...
                    Ho telefonato: la sorpresa sarebbe 356 + 93 di decatalizzatore? (tot. 449e)

Ma Andrea non lo ha pagato 420e ?

Comment

• Font Size
                      Ho telefonato: la sorpresa sarebbe 356 + 93 di decatalizzatore? (tot. 449e)

Ma Andrea non lo ha pagato 420e ?
                      io l'ho pagato 386? perch? il tipo che lavora in un concessionario me l'ha portato fuori con un 35% di sconto..ma il buon Niknik pu? confermare i 420

Comment

• Font Size
                        cmq...la confezione dello scarico è unica il "decatalizzatore" non è venduto a parte !!!!! mica danno solo il silenziatore senza niente a cui appenderlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          io l'ho pagato 386? perch? il tipo che lavora in un concessionario me l'ha portato fuori con un 35% di sconto..ma il buon Niknik pu? confermare i 420
                          Confermo, 420 Euri!

Comment

• Font Size
                            A me hanno detto che il decatalizzatore è un'altro articolo separato, di cui mi hanno anche detto il codice.

Comment

• Font Size
                              VAI DI MOLLE E POMPANTI OHLINS X L'ANTERIORE!!!!

Dunque, ho preso il K7 e non mi è rimasta in tasca na lira!

Gradirei consigli di ogni genere purchè economici.

Intanto stavo pensando di levare il catalizzatore e montare la "Y" della Arrow che con 130e dovrei cavarmela.

Poi tubi in treccia rigorosamente in acciaio (l'ergal costa e si rompe!) e me li faccio comprando 2mt di tubo e i raccordi: spesa altri 60e.

Poi che faccio?

Ovviamente modifiche funzionali e non portatarga, frecce colorate e viteria in ergal varie!!!
                              Last edited by il PILU; 05-06-07, 14:44.

Comment

• Font Size
                                grande acquisto andr?

Comment

X
                                Working...
                                X