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Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque, ho preso il K7 e non mi ? rimasta in tasca na lira!
Gradirei consigli di ogni genere purch? economici.
Intanto stavo pensando di levare il catalizzatore e montare la "Y" della Arrow che con 130e dovrei cavarmela.
Poi tubi in treccia rigorosamente in acciaio (l'ergal costa e si rompe!) e me li faccio comprando 2mt di tubo e i raccordi: spesa altri 60e.
Poi che faccio?
Ovviamente modifiche funzionali e non portatarga, frecce colorate e viteria in ergal varie!!!
non ti so dire di modifiche economiche, posso dirti di modifiche necessarie.
mono posteriore e gi? che ci sei prepara la fork, io ho speso 1000 euro mettendo FG da Simone d-corsa a Firenze tutto compreso, ? una cifra bassa........rispetto a molta concorrenza, e il risultato per me ? stato straordinario.
cmq metti quello che vuoi ma cambia mono !!!
gli scarichi non sono necessari, la sensazione che hai di pesantezza ? data dalle quote originali, certo se metti anche gli scarichi il peso diminuisce parecchio...........
Moto di serie, -1 di pignone (+1 o +2 di corona con il 195/70 post.), al limite molle lineari alla forcella + olio, alza solo la sella non il mono con Dunlop, tubi freno.
Scarico esclusivamente per togliere la catalizzazione che andrà asdeguata a livello di sonda, ma non è necessario.
Già così moto ottima.
cmq...la confezione dello scarico è unica il "decatalizzatore" non è venduto a parte !!!!! mica danno solo il silenziatore senza niente a cui appenderlo
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