Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CONSIGLIATEMI] Modifiche economiche al K7
Collapse
X
-
io sono andato presso il concessionario dove ho ordinato la moto....dal prezzo di listino in giro qui da me fanno dal 20 al 25 % di sconto
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non ti so dire di modifiche economiche, posso dirti di modifiche necessarie.Originally posted by Ultrone View PostDunque, ho preso il K7 e non mi ? rimasta in tasca na lira!
Gradirei consigli di ogni genere purch? economici.
Intanto stavo pensando di levare il catalizzatore e montare la "Y" della Arrow che con 130e dovrei cavarmela.
Poi tubi in treccia rigorosamente in acciaio (l'ergal costa e si rompe!) e me li faccio comprando 2mt di tubo e i raccordi: spesa altri 60e.
Poi che faccio?
Ovviamente modifiche funzionali e non portatarga, frecce colorate e viteria in ergal varie!!!
mono posteriore e gi? che ci sei prepara la fork, io ho speso 1000 euro mettendo FG da Simone d-corsa a Firenze tutto compreso, ? una cifra bassa........rispetto a molta concorrenza, e il risultato per me ? stato straordinario.
cmq metti quello che vuoi ma cambia mono !!!
gli scarichi non sono necessari, la sensazione che hai di pesantezza ? data dalle quote originali, certo se metti anche gli scarichi il peso diminuisce parecchio...........
Comment
-
Moto di serie, -1 di pignone (+1 o +2 di corona con il 195/70 post.), al limite molle lineari alla forcella + olio, alza solo la sella non il mono con Dunlop, tubi freno.
Scarico esclusivamente per togliere la catalizzazione che andrà asdeguata a livello di sonda, ma non è necessario.
Già così moto ottima.
Comment
-
io l'ho pagato 386? perch? il tipo che lavora in un concessionario me l'ha portato fuori con un 35% di sconto..ma il buon Niknik pu? confermare i 420Originally posted by Ultrone View PostHo telefonato: la sorpresa sarebbe 356 + 93 di decatalizzatore? (tot. 449e)
Ma Andrea non lo ha pagato 420e ?
Comment
-
cmq...la confezione dello scarico è unica il "decatalizzatore" non è venduto a parte !!!!! mica danno solo il silenziatore senza niente a cui appenderlo
Comment
-
-
VAI DI MOLLE E POMPANTI OHLINS X L'ANTERIORE!!!!
Originally posted by Ultrone View PostDunque, ho preso il K7 e non mi è rimasta in tasca na lira!
Gradirei consigli di ogni genere purchè economici.
Intanto stavo pensando di levare il catalizzatore e montare la "Y" della Arrow che con 130e dovrei cavarmela.
Poi tubi in treccia rigorosamente in acciaio (l'ergal costa e si rompe!) e me li faccio comprando 2mt di tubo e i raccordi: spesa altri 60e.
Poi che faccio?
Ovviamente modifiche funzionali e non portatarga, frecce colorate e viteria in ergal varie!!!
Last edited by il PILU; 05-06-07, 14:44.
Comment
X

Comment