Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allungare interasse 1000 K6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

allungare interasse 1000 K6?

qualcuno di voi ha gi? provato per vedere se si migliora un pelo la trazione?
    ho notato che tutte quelle preparate stock allungano di circa 1 cm.

• Font Size
    si come mi hanno consigliato ho aggiunto una maglia di catena visto che con i rapporti che ho messo 16-44 la ruota si avvicinava troppo...e visto che non pecca di agilit? meglio privilegiare un po di trazione !!!

Comment

• Font Size
      io ho messo una corona da 44 e 4 maglie in più per allungare di due maglie l'intersse.
      da originale la ruota è quasi tutta a battuta verso il motore
      Last edited by gianluca78; 04-06-07, 21:27.

Comment

• Font Size
        e come ti trovi? maneggevolezza? trazione?

Comment

• Font Size
          cambiando rapporti. giocando con il pignone e corona pi? pi? piccoli, ma anche lasciando l'originale (usando una catena pi? lunga) la ruota si pu? mettere molto indietro.
          questo milgiora molto la trazione, non si perde tanto in maneggevolezza perch? allungando il braccio del forcellone nello stesso tempo si alza dietro.
          se si ha un mono con interasse variabile ? meglio allungare anche l'interasse del mono alzandola ulteriormente.
          fermo restando che la trazione del K6 ? ottima quindi bisognerebbe vedere come sono messe le sospensioni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by martimass View Post
            e come ti trovi? maneggevolezza? trazione?
            la moto è una vera bomba.
            ora voglio provare a smollare un pochino le sospensioni per giovedì che giro a magione

Comment

X
            Working...
            X