Un consiglio..fai sentire la tua voce...stressali....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi al K7
Collapse
X
-
Sputer
- Mar 2006
- 285
- Maschio
- 0
- Martina Franca
- Studio Medicina Veterinaria
- Aprilia RSV4 Factory
- Send PM
Ragazzi....volete sapere come ? andata?
...la Suzuki Italia se ne ? altamente sbattuta le p@lle ...? una vergogna.
...ieri ho ritirato la moto.
Il problema mi ? stato risolto (almeno cos? pare)...sostituendomi il regolatore del minimo.
Per i danni alla carena...la Suzuki Italia mi ha tranquillamente detto che non avrebbe sborsato un solo centesimo.
Le carene mi sono state sostituite dalla concessionaria Suzuki di Maglie (Valentini Motors)...e dal mio Rivenditore di Fasano (Space Motors)...dividendosi la spesa.A loro va un infinito ringraziamento,sono state persone davvero oneste e corrette.
Non mancher? di inviare una lettera alle varie testate del settore...raccontanto l'accaduto.
E' uno schifo che la Suzuki Italia si comporti cos?...solo perch? ha alle spalle un bel numero di avvocati.
Eppure...il loro stesso perito (che mi ha fatto attendere 1 mese) ha effettivamente riscontrato il problema.
Morale della favola:la mia moto adesso ? perfetta ma la Suzuki penso che da adesso in poi...avr? un cliente in meno.
So che non gli far? ne caldo ne freddo...ma con un bel articoletto su In Moto,su SuperBike,su In Sella...ecc....metter? al corrente i miei vari fratelli motociclisti.
Con le moto non si scherza...per una cretinata del genere,se mi fosse successo in curva...io non starei qui.
Comment
-
ma veramente??? E' veramente una scorrettazza verso di te.....,ma io credo che se avessi avuto lo stesso problema con un altra Casa,penso che la cosa non sarebbe diversa da ora....certo che non ? giusto...mi spiace. Per curiosit?,le carene originali quanto costano???
Comment
-
ecco quanto ci vuole a perdere 1 cliente e a farsi brutta pubblicita' , quando poi alla fine a loro ma quanto gli puo' costare 1 carena visti i numeri che fanno !?!
quelli dello store sono stati alquanto onesti , molti altri se ne sarebbero strafregati
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 44
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Originally posted by linceolimpica View PostRagazzi....volete sapere come ? andata?
...la Suzuki Italia se ne ? altamente sbattuta le p@lle ...? una vergogna.
...ieri ho ritirato la moto.
Il problema mi ? stato risolto (almeno cos? pare)...sostituendomi il regolatore del minimo.
Per i danni alla carena...la Suzuki Italia mi ha tranquillamente detto che non avrebbe sborsato un solo centesimo.
Le carene mi sono state sostituite dalla concessionaria Suzuki di Maglie (Valentini Motors)...e dal mio Rivenditore di Fasano (Space Motors)...dividendosi la spesa.A loro va un infinito ringraziamento,sono state persone davvero oneste e corrette.
Non mancher? di inviare una lettera alle varie testate del settore...raccontanto l'accaduto.
E' uno schifo che la Suzuki Italia si comporti cos?...solo perch? ha alle spalle un bel numero di avvocati.
Eppure...il loro stesso perito (che mi ha fatto attendere 1 mese) ha effettivamente riscontrato il problema.
Morale della favola:la mia moto adesso ? perfetta ma la Suzuki penso che da adesso in poi...avr? un cliente in meno.
So che non gli far? ne caldo ne freddo...ma con un bel articoletto su In Moto,su SuperBike,su In Sella...ecc....metter? al corrente i miei vari fratelli motociclisti.
Con le moto non si scherza...per una cretinata del genere,se mi fosse successo in curva...io non starei qui.
Comment
-
porcaccia ladra.. ragazzi è successo anche a me stasera... ritorno dal passo del bracco dopo una giornata tranquillissima in sella alla belva...la moto andava come un gioiello... arrivo a casa e la parcheggio nel garage.... dopo un'ora rivado a prendere la moto per uscire... e sorpresa.. metto in moto la belva... e porca ladra.. mi rimane accellerata a 6000 rpm..spengo e riaccendo per qualche volta .. ma niente da fare... sono imbestialito.. adesso dovro attendere il lunedi e sentire dal concessionario!!!!ps.. la moto ha 580 kmLast edited by Salvus; 23-06-07, 18:09.
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 285
- Maschio
- 0
- Martina Franca
- Studio Medicina Veterinaria
- Aprilia RSV4 Factory
- Send PM
Cavolo Salvus....mi dispiace....
....fortunatamente a te non ? successo in movimento....e non hai fatto danni...quindi la Suzuki ti sostituir? il tuttoin garanzia...ed ? il minimo che possa fare! ....la moto non la toccare e portagliela il prima possibile (possibilmente non in moto)....spero ti risolvano subito il problema...ma almeno starai una 10 di giorni senza la belva
Comment
-
Originally posted by linceolimpica View PostCavolo Salvus....mi dispiace....
....fortunatamente a te non ? successo in movimento....e non hai fatto danni...quindi la Suzuki ti sostituir? il tuttoin garanzia...ed ? il minimo che possa fare! ....la moto non la toccare e portagliela il prima possibile (possibilmente non in moto)....spero ti risolvano subito il problema...ma almeno starai una 10 di giorni senza la belva
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by desmopiega View Postecco quanto ci vuole a perdere 1 cliente e a farsi brutta pubblicita' , quando poi alla fine a loro ma quanto gli puo' costare 1 carena visti i numeri che fanno !?!
quelli dello store sono stati alquanto onesti , molti altri se ne sarebbero strafregatiLast edited by desmorider; 24-06-07, 20:38.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by Salvus View Postsperiamo me la sistemino il prima possibile.... ma quindi quale sarebbe la causa di questo problema.. e dove si trova nella moto l'aggeggio imputato...?? ps. ma perche non hanno fatto un richiamo in suzuki.. porcaccia!!Originally posted by Salvus View Postoggi l'ho rimessa in moto ed era regolare... ma!!!
Comment
-
Originally posted by linceolimpica View PostRagazzi....volete sapere come ? andata?
...la Suzuki Italia se ne ? altamente sbattuta le p@lle ...? una vergogna.
...ieri ho ritirato la moto.
Il problema mi ? stato risolto (almeno cos? pare)...sostituendomi il regolatore del minimo.
Per i danni alla carena...la Suzuki Italia mi ha tranquillamente detto che non avrebbe sborsato un solo centesimo.
Le carene mi sono state sostituite dalla concessionaria Suzuki di Maglie (Valentini Motors)...e dal mio Rivenditore di Fasano (Space Motors)...dividendosi la spesa.A loro va un infinito ringraziamento,sono state persone davvero oneste e corrette.
Non mancher? di inviare una lettera alle varie testate del settore...raccontanto l'accaduto.
E' uno schifo che la Suzuki Italia si comporti cos?...solo perch? ha alle spalle un bel numero di avvocati.
Eppure...il loro stesso perito (che mi ha fatto attendere 1 mese) ha effettivamente riscontrato il problema.
Morale della favola:la mia moto adesso ? perfetta ma la Suzuki penso che da adesso in poi...avr? un cliente in meno.
So che non gli far? ne caldo ne freddo...ma con un bel articoletto su In Moto,su SuperBike,su In Sella...ecc....metter? al corrente i miei vari fratelli motociclisti.
Con le moto non si scherza...per una cretinata del genere,se mi fosse successo in curva...io non starei qui.
Comment
X
Comment