Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..........Mentre ho rallentato ad un semaforo rosso scalando dalla seconda alla prima,il motore mi ? rimasto accellerato sempre oltre i 5000giri senza che io me ne accorgessi e rilasciando la frizione perche' era appena scattato il verde,la moto mi ha sbilanciato facendomi scivolare lentamente sul lato destro......
mah...se io fossi la suzuki e leggessi quello che hai scritto qui, non so quanto sarei disposto a pagarti la carrozzeria
cmq se gi? 3 casi ci sono stati qui su ddg, immagino sia un problema di pi? ampia portata e che presto (spero ) suzuki faccia un richiamino...probabilmente una cazzata, ma non fa piacere avere la moto non perfetta
da quando mi hanno cambiato il pezzo la moto va benissimo...è il sensore del minimo partito anche a me in montagna è successo di avere la moto ad oltre 116gradi perchè in coda non riscivo a far star sotto i 5000 l'indicatore dei giri...saltuariamente spegnendo e riaccendendo la moto tornava tutto normale; abbiamo anche provoato su suggerimento della Suzu a fare il reset della centralina ma non è servito a niente; va cambiato....
feperis....perch?????
Scherzi????
Ho forse delle colpe io?????????????
liceolimpica non ? questione di questo...? che assicurazioni e aggregati vari...si aggrappano a tante di quelle cose che non immagini e non ? dimostrato ( se non dalla tua parola ) che non sei caduto di tuo magari per dello sporco a terra....se hai qualcuno che testimonia o altro allora nessun problema ( i tempi non saranno cmq brevi per il risarcimento ) .. altrimenti ogni caso ? a se.....
Dai ragazzi per favor enon scherziamo.... in un modo o nell'altro la carena la ripagano.
Se sono onesti (come quelli della Ducati) lo fanno di loro spontanea volontà. Alternativamente pagano per vie legali molto semplice....
Ogni caso a sè è vero MA la cosa oggettiva qui è che se il minimo fosse stato come doveva essere la moto non si sarebbe rovinata punto e basta...
A mio giudizio almeno....
Io in Suzuki infatti mi comporterei come se dessi per scontato che il difetto e i danni causati dal difetto li ripaghino loro.
VOglio dire se per un problemaa una stupidata fondo il motore.... la casa mi monta un motore nuovo, non è che mi dice "La rondella te la passo in garanzia" ma ilmotore che hai spaccato a causa di quella rondella te lo paghi tu...
Beh che il minimo non fosse regolare lui ha il meccanico che lo testimonia mi pare....
Al mio amico della Ducati i tecnici Brembo non sono riusciti a trovare il difetto... i freni funzionavano bene per loro.. resta il fatto che gli hanno cambiato tutto in garanzia... non si sa mai che succedeva un'altra volta sai che denuncione?
E sono convinto che anhe in suzuki sarà la stessa cosa, figurati se per un pezzo di plastica ( la fiancata) gli va di perdere un cliente che ha speso 13 K per l amoto nuova top di gamma o avere "beghe" legali per una carena che a loro costerà si e no 20 EUro!!!! Gli costa di + l amano d'opera del mecca che deve fare l'intervento che la carena a Suzuki.....
come dice stenogsx a loro i danni alla carrozzeria non costerebbero niente . il difetto e' evidente e come testimoni ho gli amici che andavano con me che hanno visto tutto , il concessionario e il meccanico che hanno confermato il problema e la stessa concessionaria suzuki di maglie (lecce) che per telefono ha ammesso l'esistenza del difetto.
feperis....perch?????
Scherzi????
Ho forse delle colpe io?????????????
premesso che mi auguro che ti ripaghino tutto, ma proprio tutto, forse ti sei espresso male, perch? per come la scrivi non capisco come tu abbia fatto a cadere
premesso che mi auguro che ti ripaghino tutto, ma proprio tutto, forse ti sei espresso male, perch? per come la scrivi non capisco come tu abbia fatto a cadere
Fep ha mollato la frizione con la moto 5000 rpm a preso il pendere ed ? caduto...cosa c'? da capire ?
Io gli auguro assolutamente che gli risarciscano il danno
Andr? per cultura personale....quindi non ? il sensore del throttle (TPS) ad avere dei problemi ma c'? un sensore in pi? che controlla il minimo giusto ?
Sorry ma sono 'gnurasant
Comment