Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi al K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stenogsx ogni caso è a se...dipende sempre da un'infità di fattori la certezza se queste cose NON C'E !

Comment

• Font Size
      quindi...effettivamente....tra noi si sono verificati gia 3 casi....di k7 con problemi del genere???

Probabilmente quindi hanno presentato questo difetto alcune tra le 1000 K7 che sono state per prima messe in commercio...

....e di questo sicuramente alla Suzuki....ne sono coscienti.

Cmq....domani chiamo e vi faccio sapere...speriamo bene

Comment

• Font Size
        in suzu lo sanno eccome.....me l'ha confermato il mecca che ha chiamato per farsi sostituire il pezzo in garanzia

Comment

• Font Size
          Originally posted by linceolimpica View Post
          ..........Mentre ho rallentato ad un semaforo rosso scalando dalla seconda alla prima,il motore mi ? rimasto accellerato sempre oltre i 5000giri senza che io me ne accorgessi e rilasciando la frizione perche' era appena scattato il verde,la moto mi ha sbilanciato facendomi scivolare lentamente sul lato destro......
          mah...se io fossi la suzuki e leggessi quello che hai scritto qui, non so quanto sarei disposto a pagarti la carrozzeria

cmq se gi? 3 casi ci sono stati qui su ddg, immagino sia un problema di pi? ampia portata e che presto (spero ) suzuki faccia un richiamino...probabilmente una cazzata, ma non fa piacere avere la moto non perfetta

Comment

• Font Size
            da quando mi hanno cambiato il pezzo la moto va benissimo...è il sensore del minimo partito anche a me in montagna è successo di avere la moto ad oltre 116gradi perchè in coda non riscivo a far star sotto i 5000 l'indicatore dei giri...saltuariamente spegnendo e riaccendendo la moto tornava tutto normale; abbiamo anche provoato su suggerimento della Suzu a fare il reset della centralina ma non è servito a niente; va cambiato....

Comment

• Font Size
              feperis....perch?????
              Scherzi????
              Ho forse delle colpe io?????????????

Comment

• Font Size
                feperis....perch?????
                Scherzi????
                liceolimpica non ? questione di questo...? che assicurazioni e aggregati vari...si aggrappano a tante di quelle cose che non immagini e non ? dimostrato ( se non dalla tua parola ) che non sei caduto di tuo magari per dello sporco a terra....se hai qualcuno che testimonia o altro allora nessun problema ( i tempi non saranno cmq brevi per il risarcimento ) .. altrimenti ogni caso ? a se.....

Comment

• Font Size
                  Dai ragazzi per favor enon scherziamo.... in un modo o nell'altro la carena la ripagano.
                  Se sono onesti (come quelli della Ducati) lo fanno di loro spontanea volontà. Alternativamente pagano per vie legali molto semplice....
                  Ogni caso a sè è vero MA la cosa oggettiva qui è che se il minimo fosse stato come doveva essere la moto non si sarebbe rovinata punto e basta...
                  A mio giudizio almeno....
                  Io in Suzuki infatti mi comporterei come se dessi per scontato che il difetto e i danni causati dal difetto li ripaghino loro.
                  VOglio dire se per un problemaa una stupidata fondo il motore.... la casa mi monta un motore nuovo, non è che mi dice "La rondella te la passo in garanzia" ma ilmotore che hai spaccato a causa di quella rondella te lo paghi tu...

stesso identico discorso...

Comment

• Font Size
                    io nn posso che auguragli tutto il bene del mondo e che le cose siano risolte nel modo più semplice possibile !!

Comment

• Font Size
                      Beh che il minimo non fosse regolare lui ha il meccanico che lo testimonia mi pare....

Al mio amico della Ducati i tecnici Brembo non sono riusciti a trovare il difetto... i freni funzionavano bene per loro.. resta il fatto che gli hanno cambiato tutto in garanzia... non si sa mai che succedeva un'altra volta sai che denuncione?
                      E sono convinto che anhe in suzuki sarà la stessa cosa, figurati se per un pezzo di plastica ( la fiancata) gli va di perdere un cliente che ha speso 13 K per l amoto nuova top di gamma o avere "beghe" legali per una carena che a loro costerà si e no 20 EUro!!!! Gli costa di + l amano d'opera del mecca che deve fare l'intervento che la carena a Suzuki.....

Comment

• Font Size
                        come dice stenogsx a loro i danni alla carrozzeria non costerebbero niente . il difetto e' evidente e come testimoni ho gli amici che andavano con me che hanno visto tutto , il concessionario e il meccanico che hanno confermato il problema e la stessa concessionaria suzuki di maglie (lecce) che per telefono ha ammesso l'esistenza del difetto.

Comment

• Font Size
                          allora meglio così

Comment

• Font Size
                            feperis....perch?????
                            Scherzi????
                            premesso che mi auguro che ti ripaghino tutto, ma proprio tutto, forse ti sei espresso male, perch? per come la scrivi non capisco come tu abbia fatto a cadere

Comment

• Font Size
                              me spiase... azz poi na cosa mica da poco... un po' rischiosa
                              poi su un mezzo nuovo

? anche per questo che continuer? a comprare usato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                premesso che mi auguro che ti ripaghino tutto, ma proprio tutto, forse ti sei espresso male, perch? per come la scrivi non capisco come tu abbia fatto a cadere
                                Fep ha mollato la frizione con la moto 5000 rpm a preso il pendere ed ? caduto...cosa c'? da capire ?
                                Io gli auguro assolutamente che gli risarciscano il danno

Andr? per cultura personale....quindi non ? il sensore del throttle (TPS) ad avere dei problemi ma c'? un sensore in pi? che controlla il minimo giusto ?
                                Sorry ma sono 'gnurasant

Comment

X
                                Working...
                                X