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GSX-R 1000 K6 contro K7

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    #1

    GSX-R 1000 K6 contro K7

    Stasera ho venduto la mia motina K6 e domani vado a ritirare il K7.

    Spero solo di non avere l'amara sorpresa di scoprire che la vecchia K6 sia meglio della nuova K7

    Domani sera se non mi sentite significa che mi sono impiccato al semimanubrio destro...

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    #2
    Se ne sentono di tutti i colori!
    ai posteri l ardua sentenza!!!

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      #3
      Sabato in pista a Magione (pioggia permettendo) e Domenica giretto sulla Serravalle.

      Lunedi' le mie impressioni per il mega-test.

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        #4
        confrontale dopo aver scatalizzato il K7..è tutta un altra moto

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          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Stasera ho venduto la mia motina K6 e domani vado a ritirare il K7.

          Spero solo di non avere l'amara sorpresa di scoprire che la vecchia K6 sia meglio della nuova K7

          Domani sera se non mi sentite significa che mi sono impiccato al semimanubrio destro...
          l'hai gi? venduta?

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            #6
            Cio? hai tenuto una settimana il k6???

            Ma ti ha deluso cos? tanto???

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              #7
              Non mi ha deluso, ho solo trovato un K7 a 10.000euro, con 300km, del solito danaroso che non gli piace e la cambia.

              Voi non l'avreste fatto? Venduta la mia K6 a 8300 con 9000km ci metto 1700 sopra e prendo la moto nuova.

              Avevo 2 alternative: preparare il K6 con mono, cartucce forcelle e altri czz, oppure prendere questa e, non avendo manco piu' una lira, tenermela questa stagione come mamma l'a fatta, cioe' una ciofeca con le caldaie laterali e il catalizzatore.

              A proposito, sono ben accetti suggerimenti e consigli per fare modifiche funzionali con pochissima spesa visto che i soldini sono finiti!

              C'e qualche scarico da poche lire per sostituire le caldaie?

              P.S. Meglio che non leggo piu' giornaletti perche' tutti sotto sotto scrivono che era meglio la vecchia
              Last edited by Ultrone; 01-06-07, 11:03.

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                #8
                io ho fatto proprio quello che avevi fatto tu, mi sono preso un k6 (con terminale yosci + originale)e con i soldi risparmiati la sto' mettendo come piace a me, ci ho fatto 1000 km scarsi e la moto ha gia' il mono 4618 comp della wp, le pedane lightech, la pompa brembo +tubi,la leva frizione nera e il pignone e sono in attesa della carena e il 5 luglio tempo permettendo si va' a magione

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                  #9
                  ultrò secondo me hai fatto na cazzata...vista la minima differenza tra le due moto avresti avuto una moto migliore modificando la "vecchia" con quel che più ti sembrava necessario, considerando pure che di pezzi ne trovi na marea....
                  comunque complimenti per l'acquisto

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                    #10
                    Ultrone ma sei lo stesso ke su SBK dikiara la K7 un cesso rispetto alla K6???

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                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ultrone ma sei lo stesso ke su SBK dikiara la K7 un cesso rispetto alla K6???

                      tu non hai capito che l'ha presa apposta per poter risolvere in segreto i problemi e dare la soluzione a quelli dell'alstare...bravo ultr? pensace te a max nostro

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                        #12
                        Io avrei tenuto il K6 e l'avrei modificata. Visto che non ? da meno del K7 e tral'altro non me ne vogliano i proprietari d'estetica preferisco il k6 al k7

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                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post

                          A proposito, sono ben accetti suggerimenti e consigli per fare modifiche funzionali con pochissima spesa visto che i soldini sono finiti!
                          una bel rondellone da 2cm per spessorare l'attacco del mono

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            io ho fatto proprio quello che avevi fatto tu, mi sono preso un k6 (con terminale yosci + originale)e con i soldi risparmiati la sto' mettendo come piace a me, ci ho fatto 1000 km scarsi e la moto ha gia' il mono 4618 comp della wp, le pedane lightech, la pompa brembo +tubi,la leva frizione nera e il pignone e sono in attesa della carena e il 5 luglio tempo permettendo si va' a magione
                            io ho fatto uguale .....anche se in verit? so bene che a livello di svalutazione immediata la mia ? precipitata ma spero di tenerla un po e quando decider? di cambiarla la differenza di valutazione tra le due sar? meno di quello che ho risparmiato ora...quindi....sono contento cosi

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                              #15
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              una bel rondellone da 2cm per spessorare l'attacco del mono




                              mammamia che "cattiverie"

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