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Questioni sul sottocodone...

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    #1

    Questioni sul sottocodone...

    Raga intanto grazie a tutti per l'aiuto con lo smontaggio scarico... ...Ora per? a breve dovrei montare le carene da pista(al faro ci faccio pensare al meccanico che in sto periodo come tempo sto a 0), ecco il sottocodone secondo voi va bene lo stesso se tengo l'originale levando anche la targa? Dite che rimane troppo buco? No perch? avrei anche quello in vtr ma non mi sembra fatto troppo bene...

    P.S. Se avete anche consigli pratici su come smontare il codone originale sono ben accetti!!!

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    #2
    si ma la foto!?!?!?!

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      #3
      ciao io ho provato ma con le mie carene non combaciava per niente e ci stava malissimo

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        #4
        mmm..con delle foto sarebbe sicuramante + facile..

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          #5
          Se ti va di smezzare le spese di spedizione , ordina questo...


          Io devo ordinare una cosa per me...

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            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Se ti va di smezzare le spese di spedizione , ordina questo...


            Io devo ordinare una cosa per me...
            si ma questo quanto costa????

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              #7
              TANTO...Per? ? in ABS, non in VTR...gi? verniciato viene 189 Dollari...Quindi...sui 150 euro credo.

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                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                TANTO...Per? ? in ABS, non in VTR...gi? verniciato viene 189 Dollari...Quindi...sui 150 euro credo.
                e secondo te costa troppo???

                ma se quelli in vtr costano la stessa cifra!!!!

                l'unico problema ? ke si paga una cifra il trasporto!!!

                Comment


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                  #9
                  Originally posted by Maxrider84 View Post
                  e secondo te costa troppo???

                  ma se quelli in vtr costano la stessa cifra!!!!

                  l'unico problema ? ke si paga una cifra il trasporto!!!
                  Scusami in altre discussioni mi sono sentito dare dello spendaccione
                  ,del "manibucate", del "non dai il giusto valore ai soldi".

                  Quando dicevo che secondo me valeva la pena spendere 100 euro in pi? per una pompa radiale ricavata dal pieno ci mancava solo mi azzannassero.

                  Come ti ho scritto, io il sottocodone per la mia lo prendo.Insieme smezziamo le spese.Io sono di Monza.Ci incontriamo all'Arcadia e ti d? il tuo.Puoi anche non anticipare nulla.

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                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Scusami in altre discussioni mi sono sentito dare dello spendaccione
                    ,del "manibucate", del "non dai il giusto valore ai soldi".

                    Quando dicevo che secondo me valeva la pena spendere 100 euro in pi? per una pompa radiale ricavata dal pieno ci mancava solo mi azzannassero.

                    Come ti ho scritto, io il sottocodone per la mia lo prendo.Insieme smezziamo le spese.Io sono di Monza.Ci incontriamo all'Arcadia e ti d? il tuo.Puoi anche non anticipare nulla.
                    alt fermati...
                    certo ke tu parti in 4?
                    ? solo il sotto codone???



                    cmq nn so su ke forum eri ma qui nn ? cosi..
                    e poi ognuno personalizza la propria moto come vuole!!!

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                      #11
                      ..e in questa sezione del forum siamo tutti ricchi

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                        #12
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        ..e in questa sezione del forum siamo tutti ricchi
                        ah si??
                        allora lo compri anke a me il k7???

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                          #13
                          Originally posted by CapIReX-65 View Post
                          Raga intanto grazie a tutti per l'aiuto con lo smontaggio scarico... ...Ora per? a breve dovrei montare le carene da pista(al faro ci faccio pensare al meccanico che in sto periodo come tempo sto a 0), ecco il sottocodone secondo voi va bene lo stesso se tengo l'originale levando anche la targa? Dite che rimane troppo buco? No perch? avrei anche quello in vtr ma non mi sembra fatto troppo bene...

                          P.S. Se avete anche consigli pratici su come smontare il codone originale sono ben accetti!!!
                          quello orginale lo puoi usare tranquillamente (sempre che i buchi combacino con il codone che hai)
                          per somontare i codone originale ecco la procedura:
                          - smonti la sella pilota
                          - togli la sella passegero
                          - sviti i due bulloni sotto la sella passegero (sulla parte finale del "buco")
                          - ora vai sotto e leva tutte le clip che vedi (le clip si levano ficcando un piccolo caccavite al centro fino a che il "pirolo" non rientra tutto e poi vengono via)
                          - per rendere la cosa pi? facile leva anche le clip che vedi sulla parte superiore del codone.
                          - stacchi il filo che comanda l'apertura della sella passegero

                          a questo punto se mi sono ricordato tutto il codone viene via e staccando gli spinotti degli stop/freccie e della luce portatarga... hai fatto.

                          ti rimane la targa e il sottocodone attaccato.... se devi togliere anche quello... smontalo e anche il sottocodone viene via...

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                            #14
                            Originally posted by Ciubeca View Post
                            quello orginale lo puoi usare tranquillamente (sempre che i buchi combacino con il codone che hai)
                            per somontare i codone originale ecco la procedura:
                            - smonti la sella pilota
                            - togli la sella passegero
                            - sviti i due bulloni sotto la sella passegero (sulla parte finale del "buco")
                            - ora vai sotto e leva tutte le clip che vedi (le clip si levano ficcando un piccolo caccavite al centro fino a che il "pirolo" non rientra tutto e poi vengono via)
                            - per rendere la cosa pi? facile leva anche le clip che vedi sulla parte superiore del codone.
                            - stacchi il filo che comanda l'apertura della sella passegero

                            a questo punto se mi sono ricordato tutto il codone viene via e staccando gli spinotti degli stop/freccie e della luce portatarga... hai fatto.

                            ti rimane la targa e il sottocodone attaccato.... se devi togliere anche quello... smontalo e anche il sottocodone viene via...
                            Grazie!!! Ho deciso che provo anche a cambiare io le carene per emttere quelle da pista(che non mi fido a dare in mano al meccanico visto che sono gi? verniciate di tutto punto), quindi dovr? levare anche il faro...Se avete consigli anche per quello sparate!!!

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                              #15
                              Originally posted by CapIReX-65 View Post
                              Grazie!!! Ho deciso che provo anche a cambiare io le carene per emttere quelle da pista(che non mi fido a dare in mano al meccanico visto che sono gi? verniciate di tutto punto), quindi dovr? levare anche il faro...Se avete consigli anche per quello sparate!!!
                              la mia tecnica per carene laterali e cupolino:
                              - svita tutti i bulloni delle carene lateriali (compreso il "pirulo" che le unisce sotto)
                              - leva le carene laterali (guarda sul manuale dove stanno i "tappi a stantuffo" nel telaio)
                              - stacca lo spinotto elettrico lato sinistro della moto (quando levi la carena sx lo vedi)
                              - apri l'annelletto sotto il condotto dell'aribox di sinistra (serve a non far andare il filo eletrico sul radiatore)
                              - svita i due bulloni che tengono il telaietto porta strumentazione/cupolino al telaio.
                              - prendi per le orecchie (gli specchietti/frecce) il cupolino e mettiti su un tavolo.... dove con comodo e calma smonti tutto il resto

                              spero di essere stato chiaro... se hai problemi scrivi
                              .... lette le mie spiegazioni sembra difficile ma non lo ?.


                              consiglio... prendi una scatolina e mettici tutte le viti che levi....
                              Last edited by Ciubeca; 01-06-07, 12:13.

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