Originally posted by kavok
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsx r 600 k1 trapianto motore 750
Collapse
X
-
Grazie per le info ragazzi.
La moto è solo pista e so bene che forcella freni e forcellone del 750 sono diversi. Il lavoro di montaggio/modifica sono capace di farlo e agari poi trovo qualche pezzo del 750 o un forcellone custom.
L'importante è che il motore " ci vada" il resto si vede poi.
A proposito : ho lo scarico completo Arrow. Pensate che i collettori ci vadano anche sul 7 1/2 ?
Angelo
Comment
-
Originally posted by kavok View PostHo rotto il cambio della mia 600 k1 .
Sto pensando ci comprare un motore usato.
Già che ci sono mi piacerebbe montare quello della 750 k1.
Mi sapete dire se il motore ci va sul telaio senza fare modifiche ?
Grazie,
Angelo
Ciao il trapianto del motore del 750 e` fattibile sul Telaio del 600 K1 pero` devi cambiare tutto elettronica centralina,igniezione airbox,noi l'abbiamo fatto 1 anno fa`sullamoto del mio amico ancora oggi va da favola. l'unico problema che troverai e` sul supporto del telaio dx che non coincide devi fare un'asola per il resto supporti posteriori e sx sono OK.
Un'altro consiglio... se cominci a spigere forte in pista le forcelle , forcellone del 600 non vanno bene piu`.. devi cambiare anche quelli.. se ti servono info fammi sapereLast edited by Aler11; 03-06-07, 18:28.
Comment
-
Originally posted by Aler11 View PostCiao il trapianto del motore del 750 e` fattibile sul Telaio del 600 K1 pero` devi cambiare tutto elettronica centralina,igniezione airbox,noi l'abbiamo fatto 1 anno fa`sullamoto del mio amico ancora oggi va da favola. l'unico problema che troverai e` sul supporto del telaio dx che non coincide devi fare un'asola per il resto supporti posteriori e sx sono OK.
Un'altro consiglio... se cominci a spigere forte in pista le forcelle , forcellone del 600 non vanno bene piu`.. devi cambiare anche quelli.. se ti servono info fammi sapere
Per intanto lo scoglio grosso ? il motore.
Solo una cosa : i cablaggi vecchi vanno bene per l'elettronica del 750?
Grazie
Angelo
Comment
-
Originally posted by kavok View PostSi immaginavo che forcellone e forcella non sono pi? all'altezza.
Per intanto lo scoglio grosso ? il motore.
Solo una cosa : i cablaggi vecchi vanno bene per l'elettronica del 750?
Grazie
Angelo
devi cambiare anche il cablaggio, centralina,airbox e ignezione.
alessandro
Comment
-
X
Comment