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gsx r 600 k1 trapianto motore 750

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    #16
    Originally posted by kavok View Post
    Scusa la domanda,
    quanto ? opportuno pagarlo?

    Angelo
    un motore in buone condizioni con pochi chilometri ? opportuno pagarlo 500 euro circa, il mio 600 con preparazione stock e quasi nuovo l'ho pagato 700 euro.

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      #17
      Grazie per le info ragazzi.
      La moto è solo pista e so bene che forcella freni e forcellone del 750 sono diversi. Il lavoro di montaggio/modifica sono capace di farlo e agari poi trovo qualche pezzo del 750 o un forcellone custom.
      L'importante è che il motore " ci vada" il resto si vede poi.
      A proposito : ho lo scarico completo Arrow. Pensate che i collettori ci vadano anche sul 7 1/2 ?

      Angelo

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        #18
        Originally posted by kavok View Post
        Ho rotto il cambio della mia 600 k1 .
        Sto pensando ci comprare un motore usato.
        Già che ci sono mi piacerebbe montare quello della 750 k1.
        Mi sapete dire se il motore ci va sul telaio senza fare modifiche ?
        Grazie,

        Angelo

        Ciao il trapianto del motore del 750 e` fattibile sul Telaio del 600 K1 pero` devi cambiare tutto elettronica centralina,igniezione airbox,noi l'abbiamo fatto 1 anno fa`sullamoto del mio amico ancora oggi va da favola. l'unico problema che troverai e` sul supporto del telaio dx che non coincide devi fare un'asola per il resto supporti posteriori e sx sono OK.
        Un'altro consiglio... se cominci a spigere forte in pista le forcelle , forcellone del 600 non vanno bene piu`.. devi cambiare anche quelli.. se ti servono info fammi sapere
        Last edited by Aler11; 03-06-07, 18:28.

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          #19
          Originally posted by Aler11 View Post
          Ciao il trapianto del motore del 750 e` fattibile sul Telaio del 600 K1 pero` devi cambiare tutto elettronica centralina,igniezione airbox,noi l'abbiamo fatto 1 anno fa`sullamoto del mio amico ancora oggi va da favola. l'unico problema che troverai e` sul supporto del telaio dx che non coincide devi fare un'asola per il resto supporti posteriori e sx sono OK.
          Un'altro consiglio... se cominci a spigere forte in pista le forcelle , forcellone del 600 non vanno bene piu`.. devi cambiare anche quelli.. se ti servono info fammi sapere
          Si immaginavo che forcellone e forcella non sono pi? all'altezza.
          Per intanto lo scoglio grosso ? il motore.
          Solo una cosa : i cablaggi vecchi vanno bene per l'elettronica del 750?
          Grazie

          Angelo

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            #20
            stai attento a prendere un motore 750 prima del 1998!

            perchè poi sono a iniezione e li allora diventa un casino fare il trapianto!

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              #21
              Originally posted by kavok View Post
              Si immaginavo che forcellone e forcella non sono pi? all'altezza.
              Per intanto lo scoglio grosso ? il motore.
              Solo una cosa : i cablaggi vecchi vanno bene per l'elettronica del 750?
              Grazie

              Angelo
              Ciao Angelo scusami ma sono stato fuori ..
              devi cambiare anche il cablaggio, centralina,airbox e ignezione.

              alessandro

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                #22
                Originally posted by Aler11 View Post
                Ciao Angelo scusami ma sono stato fuori ..
                devi cambiare anche il cablaggio, centralina,airbox e ignezione.

                alessandro
                un bel lavoretto insomma! ma deve dare delle belle soddisfazioni alla guida
                Last edited by max750s; 15-06-07, 16:26.

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                  #23
                  Originally posted by max750s View Post
                  un bel lavoretto insomma! ma deve dare delle belle soddisfazioni alla guida
                  La moto va veramente forte su a Rijeka mi stava sempre dietro r1 2005

                  alex

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