Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buzzy84...Hai chiarito le incomprensioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by chiny View Post
    hai ragione...da studenti ? difficile potersi permettere certi "lussi" anche se io sono uno che quando pu? slavoracchia sempre...tanto da bruciarmi anche parecchi fine settimana in inverno...la moto la devo solo grazie al mio lavoro per fortuna...
    per? tra due anni dovrei avere messo da parte una somma che mi possa permettere di cambiare moto...e salire di categoria...
    per derapate e pinne non ? un problema...le prime impari a controllarle quando senti in uscita di curva che parte il posteriore stringendo le chiappe...le pinne...beh...le fa da sola...........
    eh si...marco ha iniziato col 954 anche se prima aveva una nsr125...(o meglio...160...)
    Non risco a tirarla su...forse basta una manata convinta in prima

    Originally posted by Ste___86 View Post
    buz, un 1000... non ha niente a che vedere con un 600, almeno per le mie modeste prove. SOTTO, specialmente, c'? un ABISSO... ? molto MEGLIO per strada, secondo me, ? per certi versi piu sicuro... (con un 600 per "diveertirti" gli devi tirare il collo.. col 1000 te ne freghi.. puoi prenderti tante libert? che tanto il motore c'? sempre)
    Io credo che nonostante tutto sia difficile "non provarla" mai la moto e avere sempre giudizio nel controllare il gas...sebbene guido sempre sottocoppia quando vado in giro mi trovo spesso a velocit? indesiderate e manco me ne accorgo...
    Per m? il 600 basta e avanza anche senza tirargli il collo

    Comment


    • Font Size
      #17
      ehi mirko...cosa leggo??????

      vai sempre sotto coppia?????fai cantare quei puledri!!!!!!!!!!!

      vero che col 1000 ai bassi ne hai molta di più e per strada specialmente su n due va molto meglio del 600 ma per imparare meglio inziare con un bel 600...il tuo è poi anche molto divertente come 600!

      per impennare bene...portala a 7000 giri...mantieni i giri costanti e poi...giù di gas a manetta...vedrai come si alza!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        mah, buzz, è un gatto che si morde la coda.. per imparare un 600 va bene, ma poi hai voglia di qualcosa in +.. che col 600 puoi avere ma a costo di frustarla benino.. con un 1000, impari comunque, perchè dopo le prime volte che apri un pò te la fai addosso ... .. e quando ne chiedi non ti dice mai di no.. opinioni

        ps e poi impenna molto piu facilmente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ste___86 View Post
          mah, buzz, ? un gatto che si morde la coda.. per imparare un 600 va bene, ma poi hai voglia di qualcosa in +.. che col 600 puoi avere ma a costo di frustarla benino.. con un 1000, impari comunque, perch? dopo le prime volte che apri un p? te la fai addosso ... .. e quando ne chiedi non ti dice mai di no.. opinioni

          ps e poi impenna molto piu facilmente
          si ? vero...impari lo stesso ma io ho sempre preferito andare per gradi...il prossimo anno arriver? il 1000!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by chiny View Post
            si ? vero...impari lo stesso ma io ho sempre preferito andare per gradi...il prossimo anno arriver? il 1000!!
            vai!! vedrai non te ne pentirai..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by chiny View Post
              ehi mirko...cosa leggo??????

              vai sempre sotto coppia?????fai cantare quei puledri!!!!!!!!!!!

              vero che col 1000 ai bassi ne hai molta di pi? e per strada specialmente su n due va molto meglio del 600 ma per imparare meglio inziare con un bel 600...il tuo ? poi anche molto divertente come 600!

              per impennare bene...portala a 7000 giri...mantieni i giri costanti e poi...gi? di gas a manetta...vedrai come si alza!!!
              Grazie per la dritta....

              Originally posted by Ste___86 View Post
              vai!! vedrai non te ne pentirai..
              Ste non se ne pentir? perch? ? passato per un seicento prima...
              Mi avevano offerto una R1 2001 agli stessi soldi di questa...e sono contento di non averla presa...anche se ? una moto che mi fa perdere la testa....
              Dai non venirmi a raccontare che basta non dare gas...
              E poi il 600 ? una tappa obbligata....gi? il gradino ? alto dal 125...

              Comment

              X
              Working...
              X