Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi contatta wizzinga?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi mi contatta wizzinga?

    Chiedo scusa se sfrutto questo spazio per un messaggio personale ma da giorni cerco di contattare wizzy tramite messaggi privati ma questi non mi risponde.

    Dal momento che ho urgenza forte per risolvere un problema non e' che qualcuno che lo conosce pu? avvisarlo o darmi in pvt il suo cell?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ultrone View Post
    Chiedo scusa se sfrutto questo spazio per un messaggio personale ma da giorni cerco di contattare wizzy tramite messaggi privati ma questi non mi risponde.

    Dal momento che ho urgenza forte per risolvere un problema non e' che qualcuno che lo conosce pu? avvisarlo o darmi in pvt il suo cell?

    Grazie!
    guarda guarda..
    allora nn sono l'unico a cui ? successo...
    se hai un problema da risolvere e nn ti risponde..nn cercarlo neanke + ke tanto nn ti rispondera mai...
    o almeno x me ? stato cosi..ne sul forum ne tramite sms ne kiamandolo!!!
    ti conviene trovar qualcun'altro come ho fatto io

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...vi ha fregato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...vi ha fregato?
        n?,nn ha fregato nessuno!!!!.... per? ? abbastanza introvabile......ci sono passato anch'io....nn risponde neanche al cell...probabilmente lo usa poco...oppure ? sommerso dalle chiamate....raramente risponde su messenger....io ho dovuto risolvere in maniera diversa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paolone_K5 View Post
          n?,nn ha fregato nessuno!!!!.... per? ? abbastanza introvabile......ci sono passato anch'io....nn risponde neanche al cell...probabilmente lo usa poco...oppure ? sommerso dalle chiamate....raramente risponde su messenger....io ho dovuto risolvere in maniera diversa.
          cmq nn so gl'altri ma a me nn fregato niente..si ? solo dileguato e cmq..
          nn ? impegnato,
          o meglio,
          secondo me quando nn riesce a risolvere un problema nn si fa + trovare..
          bel modo di lavorare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            è la vendita del gixxer che l'ha rovinato... ma Davide è anche meglio quando ti serve hehehe

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...vabe da quel che ho capito lavorava per voi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mmm..anche con me ha fatto così...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...vabe da quel che ho capito lavorava per voi?
                  b? guarda, io gli avevo solo chiesto un preventivo x degli adesivi...e che mi facesse gli schemi in .ai x le grafiche in illustrator......alla fine niente di ch?...xr? l'unico inconveniente e che gli ho corso dietro x 2 mesi senza alla fine ottenere niente!!!...ma cmq nessun problema...alla fine che io sappia le moto le f? solo x passione e magari nn aveva tempo!!!....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    con me si è incazzato perchè ho chiesto informazioni anche sul forum pubblicamente...mah...il lavoro che mi aveva proposto sembrava carino...cmq non saprei cosa dirti...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X