Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montata L'Arma Di Distruzione Di Massa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io l'ho visto il video,mi sarei aspettato qualche bella fiammata!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      Cmq ecco una foto da montato!
      Per il fatto dell'omologazione me ne importa relativamente perch? tanto io la moto la voglio usare in pista! Basta fargli costruire un db killer e dovrei essere a posto anche per Misano...Cmq anche da aperto il rumore non ? poi cos? tremendo, certo superiore ai 102db dell'originale, ma non di tanto...Pi? che altro ? la tonalit? che ? diversa! Molto pi? cupo...
      tu credi veramente??

      molto bello lo scarico,compliments

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by CapIReX-65 View Post
        Basta che clikkate sul link e poi nella pagina che vi compare su Free in basso!

        Cmq Davidello a te cosa sfregava esattamente? La staffa? In che punto? A me per ora sembra non tocchi, cmq per sicurezza(speriamo conti) ho messo una fascetta di plastica tirata alla morte che ferma la staffa alla pedana del freno...
        si la staffa e la vite

        ha sfregato dietro la pedana

        stacci attento

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by henrys View Post
          tu credi veramente??

          molto bello lo scarico,compliments
          Boh speriamo!

          Per le fiammate me le sarei aspettate pure io, ma devo dire che oggi l'ho provata e come carburazione io l'ho sentita bene, non mi pare cambiata rispetto a prima! Quindi penso sia per quello che non sfiamma pi? di tanto...Per? alla fine del collettore si vedono che fanno capolino!

          Cmq io sto in campagna e oggi mio padre mi sentiva a distanza di 2km!!! Mi son pure preso il cazziatone che ha sentito che ho tirato la 4a!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Davidello View Post
            si la staffa e la vite

            ha sfregato dietro la pedana

            stacci attento
            Ah si...Ecco oggi ? stato anche un test di prova per quello! Boh per ora ? tutto ok! C'ho fatto un giretto veloce veloce che avevo poco tempo, ma anche dopo due impennate la staffa non si ? smossa!!! Speriamo che regga! Cmq la fascetta sembra svolga bene il suo lavoro...

            Comment


            • Font Size
              #21
              strano che non sbotta... neanche tirando tipo la seconda e poi mollare il gas senza cambiare?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Davidello View Post
                strano che non sbotta... neanche tirando tipo la seconda e poi mollare il gas senza cambiare?
                Ma no i ciocchi li fa! Solo non so se sfiamma! Sai com'? sui 160 non mi metto a fare i contorsionismi sulla sella per vedere se fa il barbecue! Ho un minimo di istinto di sopravvivenza!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by CapIReX-65 View Post
                  Ma no i ciocchi li fa! Solo non so se sfiamma! Sai com'? sui 160 non mi metto a fare i contorsionismi sulla sella per vedere se fa il barbecue! Ho un minimo di istinto di sopravvivenza!
                  se sbotta allora sfiamma

                  vai di pc3!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mamma mia che bello!!!!!!!!!!!!!!!

                    stupendo!!!!!!!!!!

                    meraviglioso!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      da chi lo fai fare il db killer ????
                      a giorni arriver? anche a me l'arrow e visto che siamo vicini potremmo fare aquisto unico x db killer

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by valgio57 View Post
                        da chi lo fai fare il db killer ????
                        a giorni arriver? anche a me l'arrow e visto che siamo vicini potremmo fare aquisto unico x db killer
                        Da un artigiano qui di Imola...fa gli scarichi POP...Ma non penso che per 2 db-killer faccia grandi sconti! Cmq devo ancora sentirlo per bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by CapIReX-65 View Post
                          Da un artigiano qui di Imola...fa gli scarichi POP...Ma non penso che per 2 db-killer faccia grandi sconti! Cmq devo ancora sentirlo per bene...
                          conosco grazie

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X