Io l'ho visto il video,mi sarei aspettato qualche bella fiammata!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montata L'Arma Di Distruzione Di Massa!!!
Collapse
X
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostCmq ecco una foto da montato!
Per il fatto dell'omologazione me ne importa relativamente perch? tanto io la moto la voglio usare in pista! Basta fargli costruire un db killer e dovrei essere a posto anche per Misano...Cmq anche da aperto il rumore non ? poi cos? tremendo, certo superiore ai 102db dell'originale, ma non di tanto...Pi? che altro ? la tonalit? che ? diversa! Molto pi? cupo...
molto bello lo scarico,compliments
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostBasta che clikkate sul link e poi nella pagina che vi compare su Free in basso!
Cmq Davidello a te cosa sfregava esattamente? La staffa? In che punto? A me per ora sembra non tocchi, cmq per sicurezza(speriamo conti) ho messo una fascetta di plastica tirata alla morte che ferma la staffa alla pedana del freno...
ha sfregato dietro la pedana
stacci attento
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by henrys View Posttu credi veramente??
molto bello lo scarico,compliments
Per le fiammate me le sarei aspettate pure io, ma devo dire che oggi l'ho provata e come carburazione io l'ho sentita bene, non mi pare cambiata rispetto a prima! Quindi penso sia per quello che non sfiamma pi? di tanto...Per? alla fine del collettore si vedono che fanno capolino!
Cmq io sto in campagna e oggi mio padre mi sentiva a distanza di 2km!!! Mi son pure preso il cazziatone che ha sentito che ho tirato la 4a!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by Davidello View Postsi la staffa e la vite
ha sfregato dietro la pedana
stacci attento
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by Davidello View Poststrano che non sbotta... neanche tirando tipo la seconda e poi mollare il gas senza cambiare?
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by valgio57 View Postda chi lo fai fare il db killer ????
a giorni arriver? anche a me l'arrow e visto che siamo vicini potremmo fare aquisto unico x db killer
Comment
X
Comment