Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faretti per carene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    faretti per carene

    Qulacuno sa se e complicato fare i fori ad una carena racing per farci alloggiare i faretti polielissoidali?...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by baba1 View Post
    Qulacuno sa se e complicato fare i fori ad una carena racing per farci alloggiare i faretti polielissoidali?...
    beh nn ? un lavoreto da poco...
    nn tanto fare i fori ma ? poi fargli il rinforzo x i 2 faretti

    Comment


    • Font Size
      #3
      esistono dei coni da attacare alla carena fatti in vtr..devi solo incollarli con vtr e resina..

      Comment


      • Font Size
        #4
        nn è complicatissimo, con un pò di manualità e tempo si può fare....

        ....Omniaracing vende anche il tubo da mettere all'interno della carena, mi raccomando prendili omologati

        .....l'uinica cosa, è che devi avere x il cds posizione,anabbagliante ed abbagliante, ed in ogni caso sono contestabili in caso ti fermino.......

        ma a metterli nn è sto delirio

        .. appoggi il tubo, fai la sagoma, tagli il cupolino, poi fissi il tubo con la vtr al cupolino dall'interno, rifinisci stucchi dove hai tagliato prima poi rivernici, e monti i faretti....li vai a riprendere i cablaggi originali con i fili dei fari.....

        ...et voilà, alla fine ci vuole solo un pò di pratica con la vtr, ed un pò di tempo !

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma per sostenere i faretti c e un supporto dedicato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...se li vuoi con 100 Euro ti vendo quelli che ho comprato (avevo intenzione di fare la moto strada / pista come te...poi l'ho fatta "solo pista"). Non sono stati MAI montati n? utilizzati.


            Eccoti le foto:



            Comment


            • Font Size
              #7
              mnn si vedono le foto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...mah...io le vedo bene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nn so che dirti ....io nn li vedo. Ma hainno un supporto per essere montati?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...hanno la loro ghiera plastica che li tiene accoppiati (nella foto si vede), ma se intendi una staffa per essere fissati sul telaietto no, quella te la devi "inventare" tu!

                    Ma le foto le vedo solo io oppure le vedete anche voi??? Io continuo a vederle...boh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io le vedo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non serve nessun supporto, una volta fissato il tubo (puoi prendere pure un pezzo di tubo in pvc allo smorzo) il faretto ci va dentro a incastro....devi solo fare attenzione a orientarli bene prima del fissaggio con la vtr alla carena....fai la classica prova luci sul muro del garage

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X