Ciao ragazzi, io sulla mia 1000 K6 ho lo yoshimura trioval senza db-killer e in rilascio dei botti li fa', secondo voi dovrei ricontrollare la carburazione con lo strumento yoshimura presso il concessionario oppure no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina Gixxer
Collapse
X
-
Originally posted by Alex1976 View PostCiao ragazzi, io sulla mia 1000 K6 ho lo yoshimura trioval senza db-killer e in rilascio dei botti li fa', secondo voi dovrei ricontrollare la carburazione con lo strumento yoshimura presso il concessionario oppure no?
l'erogazione non ha incertezze e non borbotta o sfiamma
Comment
-
la mia k6 borbotta parecchio in rilascio, Yosci stappato e basta. pero' sono convinto che se ti vai a infognare con le centraline diventi pazzo e basta. POI COME DICE IL MIO CONCITTADINO NICONIK dalle nostre parti i meccanici fanno ancora a orecchio
Comment
-
Originally posted by bobber View Postla mia k6 borbotta parecchio in rilascio, Yosci stappato e basta. pero' sono convinto che se ti vai a infognare con le centraline diventi pazzo e basta. POI COME DICE IL MIO CONCITTADINO NICONIK dalle nostre parti i meccanici fanno ancora a orecchio
Comunque ho chiamato a Orte ed hanno l' aggeggio Yoshi per la centralina originale.... mettero` la PC3 solo in caso estremo.
Comment
-
ad vercelo ce l'hanno, ma non hanno il banco e sai quando la lasci e non sai quando la ripigli. un ragazzo mi ha mandato un'offerta per carene ORIGINALI complete di fari e tutto per la tua a 800 euro, nteressa?
Comment
-
Originally posted by bobber View Postad vercelo ce l'hanno, ma non hanno il banco e sai quando la lasci e non sai quando la ripigli. un ragazzo mi ha mandato un'offerta per carene ORIGINALI complete di fari e tutto per la tua a 800 euro, nteressa?
Ti ringrazio ma adesso devo fare altre cose piu` urgenti (scarico, sosp.... viaggio in USA...), poi trovero` un set di carene vtr gia` verniciate per la pista...
Comment
-
Originally posted by bobber View Postad vercelo ce l'hanno, ma non hanno il banco e sai quando la lasci e non sai quando la ripigli. un ragazzo mi ha mandato un'offerta per carene ORIGINALI complete di fari e tutto per la tua a 800 euro, nteressa?
Comment
-
in attesa di completare i lavori ho completato la firmaLast edited by AndreGixxer; 01-06-07, 13:50.
Comment
-
X
Comment