Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Gixxer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao ragazzi, io sulla mia 1000 K6 ho lo yoshimura trioval senza db-killer e in rilascio dei botti li fa', secondo voi dovrei ricontrollare la carburazione con lo strumento yoshimura presso il concessionario oppure no?

Comment

• Font Size
      beh un'aggiustatina sicuramente male non gli farebbe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex1976 View Post
        Ciao ragazzi, io sulla mia 1000 K6 ho lo yoshimura trioval senza db-killer e in rilascio dei botti li fa', secondo voi dovrei ricontrollare la carburazione con lo strumento yoshimura presso il concessionario oppure no?
        io ho anche il filtro k&n ed il db-killer, una regolatina l'ho fatta dare
        l'erogazione non ha incertezze e non borbotta o sfiamma

Comment

• Font Size
          Originally posted by gioitano View Post
          ....finch? ? spenta

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            ....finch? ? spenta
            ops! ? vero!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                la mia k6 borbotta parecchio in rilascio, Yosci stappato e basta. pero' sono convinto che se ti vai a infognare con le centraline diventi pazzo e basta. POI COME DICE IL MIO CONCITTADINO NICONIK dalle nostre parti i meccanici fanno ancora a orecchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  la mia k6 borbotta parecchio in rilascio, Yosci stappato e basta. pero' sono convinto che se ti vai a infognare con le centraline diventi pazzo e basta. POI COME DICE IL MIO CONCITTADINO NICONIK dalle nostre parti i meccanici fanno ancora a orecchio
                  E` anche vero pero` che mi smagri` parecchiuccio l' R1 con il solo terminale Arrow, questa a cui togli 3 catalizzatori con un colpo solo....
                  Comunque ho chiamato a Orte ed hanno l' aggeggio Yoshi per la centralina originale.... mettero` la PC3 solo in caso estremo.

Comment

• Font Size
                    ad vercelo ce l'hanno, ma non hanno il banco e sai quando la lasci e non sai quando la ripigli. un ragazzo mi ha mandato un'offerta per carene ORIGINALI complete di fari e tutto per la tua a 800 euro, nteressa?

Comment

• Font Size
                      ad vercelo ce l'hanno, ma non hanno il banco e sai quando la lasci e non sai quando la ripigli. un ragazzo mi ha mandato un'offerta per carene ORIGINALI complete di fari e tutto per la tua a 800 euro, nteressa?
                      Non se ne parla, la porto, me la sistemano, li pago e me la riprendo... altrimenti resta cosi` com'e`!

Ti ringrazio ma adesso devo fare altre cose piu` urgenti (scarico, sosp.... viaggio in USA...), poi trovero` un set di carene vtr gia` verniciate per la pista...

Comment

• Font Size
                        Tu sai qualcuno che ha il banco e potrebbe fare un bel lavoretto, magari in autunno?

Comment

• Font Size
                          in attesa di completare i lavori ho completato la firma
                          Last edited by AndreGixxer; 01-06-07, 13:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            in attesa di completare i lavori ho completato la firma
                            Grande .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gioitano View Post

Quando poi levi il dbkiller mi fai sapere se sfiamma o borbotta?

Comment

• Font Size
                                banco?forse cruciani a roma, ma anche li' non sai quando la riprendi

Comment

X
                                Working...
                                X