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Smontare lo scarico del 750 K7

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    #1

    Smontare lo scarico del 750 K7

    Raga mi potreste dire dettagliatamente cosa c'è da allentare, svitare, deatomizzare, ecc per smontare il gruppo silenziatore/catalizzatore del 750? Visto che vorrei montare lo scarico della Arrow che ho li da una settimana(il meccanico ora ha troppe moto a mezzo) da solo perchè non ce la faccio più a vederlo li a prendere la polvere!!!

    Magari se vi può aiutare indicate i componenti da rimuovere usando queste foto





    Grazie!
    Last edited by CapIReX-65; 29-05-07, 10:04.

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    #2
    guarda la pignatta dove è fissata e molli le vitozze..è fissata molto bene...non dovrebbe esserci niente di particolare se non togli i collettori

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      #3
      dovresti fare anche presto ... 10min

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        #4
        A me quello che preoccupa cmq sono le carene soprattutto...Cio? cacchio io che vengo da una Mito che erano 4 brugole sparse in qua e in la, ora con tutti sti incastri non ci capisco nulla!!! Cmq dovrei smontare solo i pezzi di sotto no?

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          #5
          Cmq montando solo il terminale Arrow dite che scasino molto la carburazione e cose simili? Cio? posso girare tranquillamente o rischio danni al motore?

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            #6
            quale arrow hai preso?
            foto

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              #7
              Originally posted by emassi78 View Post
              quale arrow hai preso?
              foto
              Ho quelle dell'europeo! Le foto le trovi una o due pagine indietro!

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                #8
                Originally posted by CapIReX-65 View Post
                Ho quelle dell'europeo! Le foto le trovi una o due pagine indietro!
                ma hai preso solo il terminale?
                quindi quello nn omologato x la strada!!

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                  #9
                  Stai attentissimo a montare bene e piegare un p? in fuori la staffa dietro la pedana: rischi che ti tocca e graffia tutto il forcellone!!!
                  X la carburazione io ho il 600: con terminale Arrow a tromboncino e BMC la carburazione era paurosamente magra, le candele e anche lo scarico eran color bianco sabbia, la moto pareva tirare bene lo stesso...con botti e risposta troppo secca all'apertura del gas. Alla fine mi ? toccato montare la Rapidbike..e se pensi che agli alti siamo arrivati fin al 23% di benza in pi?...ti fai un'idea di come andava prima.
                  Con la centralina la moto ? cambiata dal giorno alla notte: pi? piena e lineare e da 8000 inizia a salire per poi diventare una bestia (rispetto all'originale) da 11000 al limitatore.

                  Comunque..attento alla staffa e tieni un'occhio alle candele e allo scarico (che fai presto)

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                    #10
                    Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                    Stai attentissimo a montare bene e piegare un p? in fuori la staffa dietro la pedana: rischi che ti tocca e graffia tutto il forcellone!!!

                    Comunque..attento alla staffa e tieni un'occhio alle candele e allo scarico (che fai presto)
                    esatto.... io ho rovinato il forcellone...
                    poi sono passato ad uno scarico diverso... ma ormai la frittata ? fatta....

                    a smontare lo scarico ci sono 3 viti e la fascetta.. semplicissimo

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                      #11
                      Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                      Stai attentissimo a montare bene e piegare un pò in fuori la staffa dietro la pedana: rischi che ti tocca e graffia tutto il forcellone!!!
                      X la carburazione io ho il 600: con terminale Arrow a tromboncino e BMC la carburazione era paurosamente magra, le candele e anche lo scarico eran color bianco sabbia, la moto pareva tirare bene lo stesso...con botti e risposta troppo secca all'apertura del gas. Alla fine mi è toccato montare la Rapidbike..e se pensi che agli alti siamo arrivati fin al 23% di benza in più...ti fai un'idea di come andava prima.
                      Con la centralina la moto è cambiata dal giorno alla notte: più piena e lineare e da 8000 inizia a salire per poi diventare una bestia (rispetto all'originale) da 11000 al limitatore.

                      Comunque..attento alla staffa e tieni un'occhio alle candele e allo scarico (che fai presto)
                      La centralina(PCIII) l'ho già in casa e presto la faccio montare, solo che lo scarico volevo provarci da solo...Cmq lasciando il filtro originale non penso smagrisca così tanto no? Cmq al forcellone ci guarderò attentamente!

                      Per lo smontaggio carene nessun consiglio?
                      Last edited by CapIReX-65; 29-05-07, 13:09.

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                        #12
                        basta mollare il sotto non serve tutto....

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                        • Font Size
                          #13
                          Raga altra domandina...Ho notato giusto ora che il colore dell'olio che si vede li vicino alle pedana destra, li da quella finestrella tonda, ? diventato mooooolto scuro! L'ho fatto cambiare al tagliando dei 1000(e quello di serie era rimasto chiaro) e ora ho poco meno di 1400km...E' normale o mi devo preoccupare?! Dipende dal tipo d'olio o ci sono impurita o cmq schifezze che non fanno bene al motore?!

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                            #14
                            Originally posted by Davidello View Post
                            esatto.... io ho rovinato il forcellone...
                            poi sono passato ad uno scarico diverso... ma ormai la frittata ? fatta....

                            a smontare lo scarico ci sono 3 viti e la fascetta.. semplicissimo
                            Ma a parte il forcellone (che da quando ho letto il tuo post sono in paranoia ogni volta, anche se non ha mai toccato), perch? l'hai dato via l'Arrow? Non ti ci trovavi bene come resa?

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                              #15
                              Originally posted by CapIReX-65 View Post
                              Raga altra domandina...Ho notato giusto ora che il colore dell'olio che si vede li vicino alle pedana destra, li da quella finestrella tonda, ? diventato mooooolto scuro! L'ho fatto cambiare al tagliando dei 1000(e quello di serie era rimasto chiaro) e ora ho poco meno di 1400km...E' normale o mi devo preoccupare?! Dipende dal tipo d'olio o ci sono impurita o cmq schifezze che non fanno bene al motore?!
                              vai tranquillo.. sappi che anche quando cambi l'olio in parte rimane sempre un minimo di olio vecchio e tende a far scurire quello nuovo... cmq ? normale che diventi scuro con l'utilizzo! tranquillo... cambialo solo ogni 5.000-6.000Km

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