Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Flyhammer montate... chiedo pareri.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane Flyhammer montate... chiedo pareri.

Oggi sono arrivate le pedane arretrate flyhammer.. belle davvero e fatte molto bene!

Chiedevo un consiglio per chi ha montato le stesse pedane o anche altri tipi... ma il pirulino del cavalletto.. quello per facilitare la discesa.. non ? in mezzo alle scatole???

come avete fatto lo avete tagliato ????

E la luce dello stop del freno dietro impossibile da ripristinare vero ???

Alcune foto fatte al volo....
    Oggi ne far? di migliori.....

La leva del cambio la devo regolare perch? ? troppo bassa...
    Last edited by Davidello; 29-05-07, 11:52.

• Font Size
    Dai foto!!!!!!!!cmq come ti ho gia scritto nel Club anche a me è in mezzo alle palle,paro le pedane le ho montate lo stesso...per lo stop anch io non c'e l'ho,tanto non freno mai solo col freno dietro!!!

Comment

• Font Size
      Foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Galu#11 View Post
        Dai foto!!!!!!!!cmq come ti ho gia scritto nel Club anche a me ? in mezzo alle palle,paro le pedane le ho montate lo stesso...per lo stop anch io non c'e l'ho,tanto non freno mai solo col freno dietro!!!
        In tutte le moto ke ho auto, montando le pedane arretrate ho avuto il problema contrario, ovvero difficolt? di trovare "il pirulino" del cavalletto x tirarlo gi?. Adesso invece con le flyhammer ke ho montato non ho pi? questo problema.
        Per lo stop dietro, io non mi faccio problemi, tanto uso sempre anke quello anteriore ke quindi comanda lo stop

Comment

• Font Size
          Hai misurato se si arretrano dalle originali?
          Io ho avuto lo stesso problema a montarle, mi sarebbe toccato tagliare il filetto della pompa freno, poi mi arrivava il bullone contro la staffa del terminale... alla fine della storia le ho misurate e non si arretravano quasi di nulla rispetto alle originali (almeno quelle che mi han mandato a me). Le ho rimandate indietro. Fatte bene, belle fin che vuoi ma...a me parevano uguali alle originali, con l'aggiunta dei problemi di montaggio.

Comment

• Font Size
            strano molto strano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
              Hai misurato se si arretrano dalle originali?
              Io ho avuto lo stesso problema a montarle, mi sarebbe toccato tagliare il filetto della pompa freno, poi mi arrivava il bullone contro la staffa del terminale... alla fine della storia le ho misurate e non si arretravano quasi di nulla rispetto alle originali (almeno quelle che mi han mandato a me). Le ho rimandate indietro. Fatte bene, belle fin che vuoi ma...a me parevano uguali alle originali, con l'aggiunta dei problemi di montaggio.
              come!! le mie arretrano di circa 1cm e mezzo in ditero e di 1 o poco pi? in su...

ho misurato con il calibro prima di montare...

macch? tagliare il filetto! io ci ho messo 2 minuti... basta smontare la pompa freno dalla pedana originale smollare il dado.. e tenendo stretto la pompa fai ruotare tutta la pedana fino a sfilare la pompa... poi la avviti sull uniball della pedana... ? semplicissimo...

Comment

• Font Size
                oltre all'estetica...i vaalori detti sono poco diversi degli arretratori originali o erro...

Si sente davvero il caricamento in avanti?

Comment

• Font Size
                  foto foto foto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marce View Post
                    oltre all'estetica...i vaalori detti sono poco diversi degli arretratori originali o erro...

Si sente davvero il caricamento in avanti?
                    non la ho ancora provata in strada... le ho montate ierisera fino a tardi...
                    oggi se il tempo ? buono le provo... comunque si ? pi? caricati indubbiamente si sente anche da fermo...

Comment

• Font Size
                      in effetti se chi potesse e le avesse inserisse delle foto si capirebbe di più, ma comunque per il momento grazie anche solo per i commenti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Davidello View Post
                        Oggi sono arrivate le pedane arretrate flyhammer.. belle davvero e fatte molto bene!

Chiedevo un consiglio per chi ha montato le stesse pedane o anche altri tipi... ma il pirulino del cavalletto.. quello per facilitare la discesa.. non ? in mezzo alle scatole???

come avete fatto lo avete tagliato ????

E la luce dello stop del freno dietro impossibile da ripristinare vero ???

Domani pubblico anche le foto....
                        non ho avuto problemi col cavalletto ... invece per lo stop dietro si ... che io sappia non e' possibile rimontarlo a meno che intervenga tu sulle pedane stesse .

Comment

• Font Size
                          quoto tutti coloro che han richiesto le foto

Comment

• Font Size
                            io quoto chi quota chi chiede le foto!!! anche perchè pensavo di comprarle e quindi... si possono sapere i prezzi? grazie

Comment

• Font Size
                              ..foto foto!! ..grazie !!!

Comment

X
                              Working...
                              X