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Pedane Flyhammer montate... chiedo pareri.

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    #16
    Originally posted by Davidello View Post
    come!! le mie arretrano di circa 1cm e mezzo in ditero e di 1 o poco pi? in su...

    ho misurato con il calibro prima di montare...

    macch? tagliare il filetto! io ci ho messo 2 minuti... basta smontare la pompa freno dalla pedana originale smollare il dado.. e tenendo stretto la pompa fai ruotare tutta la pedana fino a sfilare la pompa... poi la avviti sull uniball della pedana... ? semplicissimo...
    Aspetto le foto, perch? il come montarle lo so, ma di fatto o mi tenevo il pedale del freno pi? alto della pedana..o dovevo fare 2 staffe e spostare la pompa pi? su. I valori di arretramento delle mie non coincidono, di fatto erano 4-5mm pi? indietro delle originali...
    Poi ho montato un paio di semplicissime Valter 1 che si arretrano e alzano di 2/2,5cm. Saranno meno fighine con l'asta del cambio attaccata alla pedana...ma si montano in 2 minuti senza nessun problema come le originali e almeno l'impostazione in sella ? cambiata in modo sensibile. Si possono anche regolare sulla piastra originale (come le Flyhammer del resto..)
    Magari non son le stesse...

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      #17
      aggiunto alcune foto nel primo post

      Last edited by Davidello; 29-05-07, 11:53.

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        #18
        Sembran quelle, ma la pompa da me stava pi? gi?. Sei riuscito poi a rimontare la c..zo di staffa Arrow? Il cambio dovresti poterlo regolare con i 3 fori se non sbaglio, o accorciando l'astina originale se hai margine...
        Se hai fatto la misura e ti si sono arretrati i poggiapiedi di 1cm..non lo metto in dubbio. A me risultava meno..praticamente una copia delle pedane Suzuki, da in sella non si avvertiva nessuna differenza..

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          #19
          Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
          Sembran quelle, ma la pompa da me stava pi? gi?. Sei riuscito poi a rimontare la c..zo di staffa Arrow? Il cambio dovresti poterlo regolare con i 3 fori se non sbaglio, o accorciando l'astina originale se hai margine...
          Se hai fatto la misura e ti si sono arretrati i poggiapiedi di 1cm..non lo metto in dubbio. A me risultava meno..praticamente una copia delle pedane Suzuki, da in sella non si avvertiva nessuna differenza..
          allora quello scarico del ..... lo ho cacciato via! venduto... e mi sono preso lo shark a tromboncino..

          Il cambio si registra in 5 fori... ma non ? tanto qullo quanto la posizione che sta troppo orizzontale... ora vado a metterci mano...

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            #20
            Originally posted by Davidello View Post
            allora quello scarico del ..... lo ho cacciato via! venduto... e mi sono preso lo shark a tromboncino..

            Il cambio si registra in 5 fori... ma non ? tanto qullo quanto la posizione che sta troppo orizzontale... ora vado a metterci mano...
            buon lavoro allora e facci sapere se ne vieni a capo!!!

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              #21
              Originally posted by Maxrider84 View Post
              buon lavoro allora e facci sapere se ne vieni a capo!!!
              finito.... mi sembra di aver trovato una posizione quasi naturale... al limite le regolo a rijeka luned?!!

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                #22
                Originally posted by Peppotto View Post
                In tutte le moto ke ho auto, montando le pedane arretrate ho avuto il problema contrario, ovvero difficolt? di trovare "il pirulino" del cavalletto x tirarlo gi?. Adesso invece con le flyhammer ke ho montato non ho pi? questo problema.
                Per lo stop dietro, io non mi faccio problemi, tanto uso sempre anke quello anteriore ke quindi comanda lo stop
                Si hai ragione, in questo post ho sbagliato a scrivere,anch'io non lo trovo quando devo tirare giu il cavalletto!!!
                Per lo stop siamo d'accordo!

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                  #23
                  Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                  Poi ho montato un paio di semplicissime Valter 1 che si arretrano e alzano di 2/2,5cm. Saranno meno fighine con l'asta del cambio attaccata alla pedana...ma si montano in 2 minuti senza nessun problema come le originali e almeno l'impostazione in sella è cambiata in modo sensibile...
                  Anch'io ho montato le Valtermoto oltre a piacermi un casino (anche l'asta in diagonale mi piace) mi trovo molto bene,la posizione è arretrata quel tanto che basta per dare un impostazione un po piu sull avantreno ma senza mai infastidire le gambe!!!





                  PS: e poi sono rosse
                  Last edited by Galu#11; 29-05-07, 18:06.

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                    #24
                    sono davvero belle
                    complimenti

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                      #25
                      Originally posted by Davidello View Post
                      Oggi sono arrivate le pedane arretrate flyhammer.. belle davvero e fatte molto bene!

                      Chiedevo un consiglio per chi ha montato le stesse pedane o anche altri tipi... ma il pirulino del cavalletto.. quello per facilitare la discesa.. non ? in mezzo alle scatole???

                      come avete fatto lo avete tagliato ????

                      E la luce dello stop del freno dietro impossibile da ripristinare vero ???

                      Alcune foto fatte al volo....
                      Oggi ne far? di migliori.....





                      La leva del cambio la devo regolare perch? ? troppo bassa...

                      Credo che quando avrai regolato bene la leva del cambio il piolino del cavalletto non ti dar? pi? fastidio


                      Complimenti ancora una volta a Ramon , le sue realizzazioni sono praticamente "indispensabili" sulle moto

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                        #26
                        le pedane sono belle,peccato per il proprietario che stona....

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                          #27
                          complimenti...tutta fatta con ergal rosso e' da paura...

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                            #28
                            Originally posted by gixxo View Post
                            Credo che quando avrai regolato bene la leva del cambio il piolino del cavalletto non ti dar? pi? fastidio


                            Complimenti ancora una volta a Ramon , le sue realizzazioni sono praticamente "indispensabili" sulle moto
                            e infatti sono riuscito a regolarne benino ora... e il piolino non da pi? fastidio...
                            non mi rimane che provarle..

                            Certo ? che per trovare la posizione giusta ? una impresa difficile..

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                              #29
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              le pedane sono belle,peccato per il proprietario che stona....
                              vai a CACCARE te

                              Originally posted by Akuna View Post
                              complimenti...tutta fatta con ergal rosso e' da paura...
                              quella ? il K6 di quel TAMARRO di Galu....

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                                #30
                                Per il piolino.... hai già risolto

                                ..... per lo stop posteriore, se vuoi compra un idroswitch, costo max 10€ va sostituito alla vite che sul raccordo tubo freno si innesta sulla pompa e che tiene il raccordo, funziona discretamente, in pratica sente l'aumento di pressione nel circuito freni, e chiude il contatto.... poi colleghi i fili a quelli dello switch originale, ed il gioco è fatto

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