Dovrei acquistare delle caren.. qualcuno mi sa dire come sono quelle in commercio dalla MOTOGPRICAMBI?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motogpricambi?
Collapse
X
-
Io ho comprato gli adesivi da loro bellissimi e di materiale grosso e resistente ma...7 ore per farli montare ad un ragazzo che lo fa di mestiere... mi son maledetto da solo il giorno che li ho ordinati!!! Tutta la grafica European Cup smontata pezzetto per pezzetto, una cosa da matti!!!
Ogni striscia sovrapposta all'altra...le ombrine nere da montare a mano... le uniche cose montate su trasparente eran le scritte delle "sponsorizzazioni"!!
Se compravo gli originali spendevo 30 euro in pi?..e si montavano in un'attimo!!
Se le carene vanno adattate allo stesso livello..auguri!!
Io mi son trovato molto molto bene con le Flamingo Corse, non credevo ma sono ottime per i K6, col suo faretto endurance (se lo vuoi), fori con i bulloni resinati, le staffe e tutto che coincide alla perfezione. C'? voluto molto ma molto di pi? per gli adesivi, credimi!!!
Comment
-
beh ti diro la mia intenzione era quella di montare carene con faretti e pou mettere su la grafica rizla si sfondo bianco, quella che e presente su motogpricambi....ho solo un po ti timore ne lcomprare carene che poi nn vadano bene
Comment
-
Originally posted by baba1 View Postgia i prezzi sembrano molto buoni...ma se ti guardi un po in giro son molto piu economici probabilmente un motivo ci sara....io sono proprio confuso nn so quali prendere
Comment
-
Originally posted by Gixxerpiccolo View PostIo ho comprato gli adesivi da loro bellissimi e di materiale grosso e resistente ma...7 ore per farli montare ad un ragazzo che lo fa di mestiere... mi son maledetto da solo il giorno che li ho ordinati!!! Tutta la grafica European Cup smontata pezzetto per pezzetto, una cosa da matti!!!
Ogni striscia sovrapposta all'altra...le ombrine nere da montare a mano... le uniche cose montate su trasparente eran le scritte delle "sponsorizzazioni"!!
Se compravo gli originali spendevo 30 euro in pi?..e si montavano in un'attimo!!
Se le carene vanno adattate allo stesso livello..auguri!!
Io mi son trovato molto molto bene con le Flamingo Corse, non credevo ma sono ottime per i K6, col suo faretto endurance (se lo vuoi), fori con i bulloni resinati, le staffe e tutto che coincide alla perfezione. C'? voluto molto ma molto di pi? per gli adesivi, credimi!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
infatti sconsigliamo le carene in VTR e preferiamo vendere le carene in abs che montano come l'originale e costano poco in pi? della vetroresina.
qui alcuni esempi
MotoGPRicambi - Le Moto dei Clienti
Comment
X
Comment