Originally posted by creg
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R1000 ieri in val BREMBANA...........
Collapse
X
-
-
Originally posted by creg View Postieri sono andato sul SAN MARCO (figata: asfalto bagnato col foglie sassi ) con la mia STROM650..... e voi direte : checcefrega? calmmmmmmaaaaa arrivo al semaforo di ZOGNO, dove iniziano i curvoni che portano in valle, mi passa al semaforo un gsx-r1000 k1 con su uno con una tuta oldstyle viola e bianca e si ferma davanti a me.......... son troppo contento, anche io avevo la motopotente 1 e mi ? dispiaciuto venderla, quindi l'idea di vederla di nuovo davanti a me, su quei curvoni che lei ama tanto gi? mi esaltava partiamo, inizia la prima curva e vedo sto tipo che tira fuori tutto il culo dalla sella e si mette tutto in centro corsia per cercar la traiettoria......... andavamo a 12km/h io dico, boh si star? scaldando seconda curva mi viene il nervoso, terza lo passo e lo guardo non capendo......... pezzo di rettilineo vedo negli specchietti che ? dietro, mi accosto facendolo passare e penso: dai che si ? convinto arriviamo alla strada a due corsie in val BREMBANA, e dico: ora i suoi 160cv pigliano a calci i miei 60 al primo curvone cosa mi fa? mette la freccia a destra e si sposta!!!!!!!!!! lo passo me ne vado e non lo vedo piu........ ora, il punto ?: il tipo non era ne scemo ne arrogante, ma se vai a spasso cosi, prendi un garelli e sopratutto non tirar fuori 50 cm il culo a 12km/h se ? uno di voi mi offro di fare un p? di scuola guida
Comment
-
-
-
Originally posted by creg View Postsi, ma ...... devo dirvelo che ? un post scherzoso o avete in mente di iniziare con le prediche anche qui? per BO: se eri tu ti faccio i complimenti..... perch? penso non riuscirai mai ad andare cosi piano
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostNessuna intenzione di fare prediche... anche perch? sono il primo che si comporta male, per? quelli che viaggiano a "velocit? codice" mi sono simpatici .
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM