Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R1000 ieri in val BREMBANA...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creg View Post
    ieri sono andato sul SAN MARCO (figata: asfalto bagnato col foglie sassi ) con la mia STROM650..... e voi direte : checcefrega? calmmmmmmaaaaa arrivo al semaforo di ZOGNO, dove iniziano i curvoni che portano in valle, mi passa al semaforo un gsx-r1000 k1 con su uno con una tuta oldstyle viola e bianca e si ferma davanti a me.......... son troppo contento, anche io avevo la motopotente 1 e mi ? dispiaciuto venderla, quindi l'idea di vederla di nuovo davanti a me, su quei curvoni che lei ama tanto gi? mi esaltava partiamo, inizia la prima curva e vedo sto tipo che tira fuori tutto il culo dalla sella e si mette tutto in centro corsia per cercar la traiettoria......... andavamo a 12km/h io dico, boh si star? scaldando seconda curva mi viene il nervoso, terza lo passo e lo guardo non capendo......... pezzo di rettilineo vedo negli specchietti che ? dietro, mi accosto facendolo passare e penso: dai che si ? convinto arriviamo alla strada a due corsie in val BREMBANA, e dico: ora i suoi 160cv pigliano a calci i miei 60 al primo curvone cosa mi fa? mette la freccia a destra e si sposta!!!!!!!!!! lo passo me ne vado e non lo vedo piu........ ora, il punto ?: il tipo non era ne scemo ne arrogante, ma se vai a spasso cosi, prendi un garelli e sopratutto non tirar fuori 50 cm il culo a 12km/h se ? uno di voi mi offro di fare un p? di scuola guida
    Be di che ti meravigli a Roma ? quasi la normalit? solo che quendo arrivano al bar si guardano pure le gomme con ammirazione e parlano di fantomatiche derapate in uscita di curva

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      minchia
      gi? testa la moto nuova!
      Se Creg ha intravisto sulle carene lo sponzor ATF... era lui di sicuro

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Se Creg ha intravisto sulle carene lo sponzor ATF... era lui di sicuro
        dalla descrizione della tuta e del modo di guidare era lui, sicuro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          dalla descrizione della tuta e del modo di guidare era lui, sicuro!
          Soprattutto dal modo di guidare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG View Post
            Soprattutto dal modo di guidare.
            cacchio ti intrometti?
            torna a parlare di margherite, perimetrali e dissipazioni, forza!

Comment

• Font Size
              ieri sono andato sul SAN MARCO (figata: asfalto bagnato col foglie sassi ) con la mia STROM650..... e voi direte : checcefrega? calmmmmmmaaaaa arrivo al semaforo di ZOGNO, dove iniziano i curvoni che portano in valle, mi passa al semaforo un gsx-r1000 k1 con su uno con una tuta oldstyle viola e bianca e si ferma davanti a me.......... son troppo contento, anche io avevo la motopotente 1 e mi ? dispiaciuto venderla, quindi l'idea di vederla di nuovo davanti a me, su quei curvoni che lei ama tanto gi? mi esaltava partiamo, inizia la prima curva e vedo sto tipo che tira fuori tutto il culo dalla sella e si mette tutto in centro corsia per cercar la traiettoria......... andavamo a 12km/h io dico, boh si star? scaldando seconda curva mi viene il nervoso, terza lo passo e lo guardo non capendo......... pezzo di rettilineo vedo negli specchietti che ? dietro, mi accosto facendolo passare e penso: dai che si ? convinto arriviamo alla strada a due corsie in val BREMBANA, e dico: ora i suoi 160cv pigliano a calci i miei 60 al primo curvone cosa mi fa? mette la freccia a destra e si sposta!!!!!!!!!! lo passo me ne vado e non lo vedo piu........ ora, il punto ?: il tipo non era ne scemo ne arrogante, ma se vai a spasso cosi, prendi un garelli e sopratutto non tirar fuori 50 cm il culo a 12km/h se ? uno di voi mi offro di fare un p? di scuola guida
              aveva le EMORROIDI e non riusciva a stare seduto in sella

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                creg scusa l' ignoranza , ma cos'e' lo Strom650??? un enduro?
                si BO io in strada giro con un enduro da 60cv e a quanto pare passer? ad una cross 125 dato che questa va troppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HSG View Post
                  Quella vale solo per le uscite con gli amici....
                  HSG non era

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    aveva le EMORROIDI e non riusciva a stare seduto in sella
                    seriamente questa puo essere un idea, ma non spiega come mai usava tutta la strada cercando traiettorie e cordoli a 12km/h ..............

Comment

• Font Size
                      si, ma ...... devo dirvelo che ? un post scherzoso o avete in mente di iniziare con le prediche anche qui? per BO: se eri tu ti faccio i complimenti..... perch? penso non riuscirai mai ad andare cosi piano
                      Nessuna intenzione di fare prediche... anche perch? sono il primo che si comporta male, per? quelli che viaggiano a "velocit? codice" mi sono simpatici .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monoblocco View Post
                        Nessuna intenzione di fare prediche... anche perch? sono il primo che si comporta male, per? quelli che viaggiano a "velocit? codice" mi sono simpatici .
                        beh......... come ho detto il tipo mi ? stato simpatico pure a me........... e non sai quanto!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Io ho un Gsx-r 1000 k1 ,sono della Valle Brembana ma ti garantisco non ero io...ehehehe!!!

Comment

• Font Size
                            seriamente questa puo essere un idea, ma non spiega come mai usava tutta la strada cercando traiettorie e cordoli a 12km/h ..............

stava facendo una ripresa on-board per Motociclismo!!!!!

Comment

• Font Size
                              Pensate se mi seguiva fino in cima........... gli unici che mi hanno raggiunto son stati questi BMWUISTI CRUCCHI

Comment

• Font Size
                                SUZUKI FOREVER

Comment

X
                                Working...
                                X