Originally posted by giuliano@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un mio amico ha optato per questo Ajco su k7 1000!!che ne dite??
Collapse
X
-
Originally posted by 34 boy View PostStà benissimo
Sulla resa sono già stato informato..
Il peso in meno si sente??
Però lo vedo un pò troppo vicino al forcellone...non è ke fà l'effetto Arrow/750?
sai benissimo che la moto si deve "carburare"credo con qualunque scarico,percui nn ti fidare di indicazioni campate su prove in strada.
L'amico che lo monta prima di parlare dovrebbe adeguare l'iniezione(PC,adjuster box,ecc,ecc)e poi stilare difetti(se ce ne sono)e pregi.
Ovvio che la moto è stata svuotata,ed ha perso contropressione,la sonda lambda registra l'evacuazione dei gas e cerca di correggere l'iniezione,ma sappiamo bene che la cosa è limitata come portata,sennò nn avrebbero senso le varie centraline.
Io aspetterei il "dopo"dell'amico che conosciamo,io credo che lui, prima di giudicare un opera la si dovrebbe completare al 100%,i giudizi del "a me sembra"oppure "nn va"lasciano nel caso di Dario i tempi che trovano(fattelo dire da me che lo conosco).
Cmq il peso in meno si percepisce già da ferma,e la distanza dal forcellone è adeguata da nn fare danni.Last edited by giuliano@; 28-05-07, 09:40.
Comment
-
Scusate, avevo risposto nel post sbagliato, quindi chiedo venia e naturalmente agli amministratori di cancellare l'altro post.
Allora, naturalmente esiste anche per 600/750, anzi questo scarico, cos? corto nasce proprio per queste moto, oltre all'R6 nuova naturalmente.
Per coloro ai quali non piace proprio, beh, ? q1uestione di gusti naturalmente, come tutto nelle moto (la mia Ninja 05 ha lo scarico laterale ad esempio).
Sono d'accordo con chi lo vedrebbe meglio pi? lungo (e magari anche un pelo pi? grande) ed infatti per il 1000 (ma anche per il 600 ed il 750) esiste lo stesso scarico Ajko che per? si aggancia alla pedana passeggero invece di quella pilota.
Comunque, una cosa ? certa, gli scarichi Ajko, nel bene e nel male, non passano mai inosservati e la cura (oltre che l'amore) con la quale Federico realizza questi gioielli fa davvero impallidire i nomi pi? blasonati del settore.
Io personalmente da quando ho coosciuto Ajko non metter? pi? altri scarichi sulle mie moto (e gi? da allora...sono a 4 ).
Per quanto riguarda i collettori, questa moto non li ha...ancora ma Federico naturalmente li fa anche e per questa moto saranno ordinati a brevissimo. Per le prestazioni, la moto va molto meglio agli alti, ai bassi e medi necessita di 4 punti in pi?, con il filtro originale. Sostituendo il filtro, i 4 punti in pi? si aggiungono anche agli alti. Con i collettori, praticamente obbligatoria la centralina, che comunque sentiamo di consigliare sempre.
Per questo scarico completo di collettori forniamo anche la mappatura per Power Commander.
Comment
X
Comment