Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
presente...
le impressioni sono poche perch? fino adesso il tempo ? stato infame ( 1000 Km), comunque apparte un sensibile effetto on/off ai bassi regimi ? una bomba. Non mi convincono nemmeno le gomme di serie... al primo cambio Pirelli!!!
complimenti ai possessori,e' la moto che prenderei ora se la dovessi cambiare ....io ho provato quella di un mio amico e mi sembra veramente una bicicletta da guidare....ancora piu' reattiva del mio kawa anche se un po' meno stabile...ma forse questa sensazione e' dovuta al settaggio un pelo morbido delle sospensioni...unica nota (pseudo) dolente i bassi regimi...come le nuove sportive il bello e' solo in alto... ...minimo cambiare il pignone...troppo lunga...
Eccomi. Ad oggi ho fatto poco pi? di 3000km. Motore bomba (anche arrivando dall' R1 2003 come me) Frenata splendida, stabilit? e maneggevolezza esemplari.
Veramente fastidioso l' ON/OFF citato da suzu79 sopratutto sullo stretto, mentre le gomme sono ottime anche se a 3000km sono praticamente gi? da buttare
Anyway, adesso gli butto sotto le Diablo corsa e poi si vedr?
Una nota, ho tolto il catalizzatore montando un terminale in carbonio; mi sembra che la moto sia pi? pronta e reattiva quindi lo consiglio a tutti (anche perch? il terminale a fetta di salame fa veramente ribrezzo)
ho parlato troppo presto...
majo oggi venendo gi? da villa minozzo la corsa della leva del freno mi si ? allungata parecchio. praticamente mi schiacciavo le dita contro la manopola. hai avuto problemi tu?
Scusa l'inesattezza nel nick.
No, i freni vanno bene; l'unica cosa ? che una volta gli ho dato come un ossesso e la corsa si ? si un p? allungata, ma assolutamente nella normalit?.
Solo che quando mi sono fermato le pastiglie fumavano come un braciere di salamelle ahahahhaha
Nonostante il fumo di quella volta, la frenata ? sempre andata bene (Valtrebbia compresa)
ho parlato troppo presto...
majo oggi venendo gi? da villa minozzo la corsa della leva del freno mi si ? allungata parecchio. praticamente mi schiacciavo le dita contro la manopola. hai avuto problemi tu?
? quello il fatto... i tubi sono in treccia!!! ? la prima cosa che ho fatto mettere. Ed ? successo anche domenica scorsa venendo giu dalla Cisa.
Pu? essere uno spurgo fatto male?
Le gomme sono proprio le bt014 e pure le mie a 2000 Km sono quasi alla frutta.
? quello il fatto... i tubi sono in treccia!!! ? la prima cosa che ho fatto mettere. Ed ? successo anche domenica scorsa venendo giu dalla Cisa.
Pu? essere uno spurgo fatto male?
Le gomme sono proprio le bt014 e pure le mie a 2000 Km sono quasi alla frutta.
Ma a riposo la leva com'?? E da subito durissima appena la tiri o ha i primi cm morbidi?
A volte necessita di una giornata di spurga..spurga..spurga...
Un buon consiglio potrebbe essere quello di lasciare la moto tutta la notte con la leva del freno tirato (con un elastico o un laccio) e il giorno dopo rifare lo spurgo! L'aria eventale dovrebbe cos? scendere tutta.
Per curiosit?...che pastiglie monti?
Io con le Brembo rosse gi? andavo molto molto meglio. (in strada!)
Comment