Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho una mezza idea di passare alla 750 nuova...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me, in base a quello che si legge sulle riviste, monteranno l'ammortizzatore di sterzo elettronico come sul mille e poc'altro, forse le tre mappe e la doppia regolazione alla compressione della forcella.
    Per l'estetica faranno quello che ? stato fatto dal 1000 k5 al 1000 k7 quindi frecce posteriori e prese d'aria leggermente riviste.
    A fronte di un ottimo prezzo d'acquisto o compri il K7 ai saldi di fine anno o aspetti un anno che scenda la quotazione del k8(tanto la Suzu ha sempre fatto cos?, prezzi allineati ai listini per 6 mesi poi prezzi in picchiata).
    Ciaooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by vecchiaiolo View Post
      Secondo me, in base a quello che si legge sulle riviste, monteranno l'ammortizzatore di sterzo elettronico come sul mille e poc'altro, forse le tre mappe e la doppia regolazione alla compressione della forcella.Per l'estetica faranno quello che ? stato fatto dal 1000 k5 al 1000 k7 quindi frecce posteriori e prese d'aria leggermente riviste.
      A fronte di un ottimo prezzo d'acquisto o compri il K7 ai saldi di fine anno o aspetti un anno che scenda la quotazione del k8(tanto la Suzu ha sempre fatto cos?, prezzi allineati ai listini per 6 mesi poi prezzi in picchiata).
      Ciaooo

A me non ? che importi molto perch? non sono cos? raffinato nella guida, anzi sono pi? portato per la cancellaggine ma, non c'? gi? nel Gsx-r 600\750 K6\7 la doppia regolazione (alte e basse velocit?) sia nella forca che nel mono?

Comment

• Font Size
        Penso di sì, ma non sono sicuro.... so che l'ho provata in pista la 750 ed era uno spettacolo :-)

Comment

• Font Size
          Solo sul mono.
          La forca ha una sola regolazione.
          Ciaoo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino View Post
            A tal proposito, sapete mica qualche indiscrezione su cosa faranno a fine anno per i modelli 2008??

Intanto ho messo un annuncio per la mia....
            usciranno a ottobre, stanne certo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ciubeca View Post
              secondo me gli è venuta talmente bene che la lasciano uguale
              un po' di parte Ma.........

..............come non darti ragione???
              Last edited by max83m; 26-05-07, 12:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vecchiaiolo View Post
                Solo sul mono.
                La forca ha una sola regolazione.
                Ciaoo
                Grazie vecchiaiolo dell'info!

Forse un giorno ci far? mettere le mani alle sospe......da uno che ne sa pi? di me per?........

Comment

• Font Size
                  Vai tra che per un cancello come me le sospensioni di serie settate in quella maniera sono una bomba!!!!
                  Tu non so come guidi quindi mi astengo dal giudicare, ma dalle prove che ho fatto io ti posso garantire che per me hanno un ottimo compromesso.

Ciaooo

Comment

• Font Size
                    Concordo.
                    Anche per il K4.... poi con ste gomme nuove :-D :-D
                    ....mi ridono ancora le orecchie dal giro di stamattina.

Comment

• Font Size
                      peccato che la doppia regolazione nn serva a niente...perfino in motogp se nn ricordo male nn le usano..e cmq una regolazione va ad influenzare l'altra..

Comment

• Font Size
                        Io Spero che tireranno fuori la cilindrata di 800 cc, ? vero che la 750 ? un cavallo di battaglia per Suzuki, ma visto le nuove normative che stanno legando i motori un po di cc in + non farebbero male.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monoblocco View Post
                          Io Spero che tireranno fuori la cilindrata di 800 cc, ? vero che la 750 ? un cavallo di battaglia per Suzuki, ma visto le nuove normative che stanno legando i motori un po di cc in + non farebbero male.
                          Magari dico una c.....a, ma secondo me tempo 4 o 5 anni e le 750-800 soppianteranno le 1000.....

Comment

X
                          Working...
                          X