Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalletti

Ho una coppia di cavalletti FG SpecialParts che uso da sempre, il posteriore con le classiche forchette e all' anteriore l' altrettanto classico sotto forcella (http://www.fgspecialparts.it/cavalletti_anteriori.htm modello CA17). Ieri sera vado a sollevare la moto davanti e mi trovo che i supporti sotto-forcella vanno a toccare contro i bulloni del piede di forcella....

Voi cosa usate? Non mi piace troppo l' idea di prendere per l' anteriore i supporti a L.....

• Font Size
    Nessuno alza la moto sui cavalletti????

Comment

• Font Size
      solo quello posteriore mi spiace

Comment

• Font Size
        io si se non la uso per piu di due giorno la piazzo sui cavalletti davanti e dietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simone k7 View Post
          io si se non la uso per piu di due giorno la piazzo sui cavalletti davanti e dietro
          Bene, che tipo di cavalletto usi all' anteriore?

Comment

• Font Size
            ne ho due : cerco di spiegarmi uno quello classico che inserisci nel perno della piastra inferiore della forcella( quello a L)e l'altro che inserisco nei piedini dello stelo forcella. Il primo non lo uso mai perche mi tocca la punta del faro e dopo essermene accorto non l'ho piu usato, il secondo che ho comprato da walter moto è perfetto e lo utilizo sempre.

Comment

• Font Size
              io la metto sui cavalletti davanti e dietro, li ho messi su tutte le moto.

all'anteriore ho i conini sotto piedino.

Comment

• Font Size
                Originally posted by massirsv View Post
                all'anteriore ho i conini sotto piedino.
                Conini=coni piccoli?

Dove li posso trovare su internet?

Comment

• Font Size
                  anche io sull'anteriore ho quello che si infila nei piedini ma tutte le volte ho il terrore che mentre alzo un perno esca dal suo alloggiamento.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NikoNik View Post
                    Ho una coppia di cavalletti FG SpecialParts che uso da sempre, il posteriore con le classiche forchette e all' anteriore l' altrettanto classico sotto forcella (http://www.fgspecialparts.it/cavalletti_anteriori.htm modello CA17). Ieri sera vado a sollevare la moto davanti e mi trovo che i supporti sotto-forcella vanno a toccare contro i bulloni del piede di forcella....

Voi cosa usate? Non mi piace troppo l' idea di prendere per l' anteriore i supporti a L.....

anteriore con perni che innestano nei buchi sotto piedini forcella e posteriore con forchette

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NikoNik View Post
                      Conini=coni piccoli?

Dove li posso trovare su internet?

non so, quelli che ho io sono di una ditta che non c'? pi?, la SILVER (ai tempi da loro con il prezzo di uno ci prendevi tutti e due!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        non so, quelli che ho io sono di una ditta che non c'? pi?, la SILVER (ai tempi da loro con il prezzo di uno ci prendevi tutti e due!!

Lascia stare quelli della Silver che per poco non ci buttavo per terra la moto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          anteriore con perni che innestano nei buchi sotto piedini forcella

Che sono esattamente quelli che ho io, il problema e` che i perni che si innestano nei buchi sotto i piedini della forcella, vanno a cozzare contro i bulloni dei piedini della fork, il brutto e` che questi bulloni stanno dentro di un paio di mm, quindi se accorciassi i perni del cavalletto, questi poi incasserebbero nei buchi dei piedini della fork per un paio di mm solamente, con conseguente "rischissimo" di buttare la moto per terra...

Non so` se mi sono spiegato....

Comment

• Font Size
                            il mio anteriore è simile a questo

Comment

• Font Size
                              il tuo è simile a questo... e tocca???

Comment

X
                              Working...
                              X