Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

utente e-bay----

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

utente e-bay----

Dovrei comprare delle carene replica corona extra 2002 da questo utente e-bay ??

auctmarts1

questo ? un esempio di carene in vtr che vende:

qualcuno lo conosce oppure ci ha fatto affari?? mi sapreste dire la qualit? delle sue carene??
    grazie

• Font Size
    Caspita che fatte bene ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Uomonerissimo View Post
      Dovrei comprare delle carene replica corona extra 2002 da questo utente e-bay ??

auctmarts1

qualcuno lo conosce oppure ci ha fatto affari?? mi sapreste dire la qualit? delle sue carene??
      grazie
      vedi nei feedback se qualcuno ? italiano cos? lo contatti...per? son pi? di 800

Comment

• Font Size
        raga grazie per i consigli cerchero' nei feedback e inoltre magari spero sempre che qualcuno di questo immenso forum lo conosca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Uomonerissimo View Post

auctmarts1

grazie
          Lo conosco, ? di Hong Kong, leggi bene, le carene sono in ABS, quindi dello stesso materiale delle originali....... nn sono in VTR !!

Contattalo e se ti interessano, sappi che per la mia K5, alla fine dopo aver tirato sul prezzo, alla modalit? orientale, quindi con parecchia pazienza e senza mostrarsi troppo interessati; me le faceva a ~550? spedite tasse doganali (calcolate) incluse.......

...Alla fine ho trovato delle vtr usate a meno, e nn ho preso le sue !!

Ma l'utente sembra serio..... ci sono un p? di post in giro sul forum riguardanti queste carene, ma che io sappia nessuno le ha prese

Cmnq tra i compratori c'? un italiano, che ha rilasciato feedback positivo, Francesco5679 contattalo
          Last edited by @Anubi@; 23-05-07, 15:18.

Comment

• Font Size
            Belle.....ma arrieveranno sane da Hong Kong ?

Comment

• Font Size
              Io ho comprato queste da lui mi dovrebbero arrivare a giorni, amici dicono che sono fatte bene e di solito arrivano in ottimo stato, appena arrivano ti dico

Euro 550,00 compreso trasporto
              Last edited by bladebiella; 23-05-07, 18:28.

Comment

• Font Size
                l'avevo notato anch'io, secondo me il problema principale nel comprare all'estero è la dogana, ci sono persone su ebay che aspettano lo sdoganamento da gennaio, io ho ordinato la staffa portatelecamera ed è arrivata in 4 giorni, ho ordinato 2 modellini di moto ed è una settimana che attendo.... speriamo....
                io è da un mese che ho addocchiato una marmitta yoshimura che in Italia cotsa 1600 euro e negli stati uniti solo 850, ma la dogana mi terrorizza oltre al fatto che se poi qualche pezzo arriva rotto..... bisognerebbe avere qualcuno sul luogo per imballare benissimo il tutto, almeno un dubbio sarebbe sciolto.

Comment

• Font Size
                  Di solito lo inviano con la dicitura "Regalo" e di solito non c'? problema

Comment

• Font Size
                    purtroppo quella è una cosa vecchia, alla dogana italiana lavorano persone che ormai non ci cascano più... magari non si mettono problemi e sdoganano tranquillamente senza eccedere in aumenti, ma il problema non è proprio quello, per quello che ho addocchiato io da 850 a 1600 euro anche se aggiungo il 30 per cento farei un affare ugualmente, ma è proprio la paura che non arrivi o arrivi una volta finita la stagione che mi darebbe noia!!!!

Comment

• Font Size
                      Eventualmente chiedigli di mettere "Return from RMA"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladebiella View Post
                        Io ho comprato queste da lui mi dovrebbero arrivare a giorni, amici dicono che sono fatte bene e di solito arrivano in ottimo stato, appena arrivano ti dico

Quando gli arrivano, dicci come sonom magari anche 2 fotarelle......

Comment

• Font Size
                          l'abs non è riparabile facilmente come il vtr, se le vuoi fare uso pista pensaci.

poi io preferisco comprare sempre in italia o europa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladebiella View Post

In foto sono stupende..tienici informati se sono veramente buone non costano molto e le prendo anche io

Comment

• Font Size
                              Davvero interessante... Quando ti arrivano dicci come sono!

Comment

X
                              Working...
                              X