Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
utente e-bay----
Collapse
X
-
Originally posted by Uomonerissimo View Post
Comment
-
raga grazie per i consigli cerchero' nei feedback e inoltre magari spero sempre che qualcuno di questo immenso forum lo conosca.
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimo View Post
Contattalo e se ti interessano, sappi che per la mia K5, alla fine dopo aver tirato sul prezzo, alla modalit? orientale, quindi con parecchia pazienza e senza mostrarsi troppo interessati; me le faceva a ~550? spedite tasse doganali (calcolate) incluse.......
...Alla fine ho trovato delle vtr usate a meno, e nn ho preso le sue !!
Ma l'utente sembra serio..... ci sono un p? di post in giro sul forum riguardanti queste carene, ma che io sappia nessuno le ha prese
Cmnq tra i compratori c'? un italiano, che ha rilasciato feedback positivo, Francesco5679 contattaloLast edited by @Anubi@; 23-05-07, 15:18.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Io ho comprato queste da lui mi dovrebbero arrivare a giorni, amici dicono che sono fatte bene e di solito arrivano in ottimo stato, appena arrivano ti dico
Euro 550,00 compreso trasporto
Last edited by bladebiella; 23-05-07, 18:28.
Comment
-
l'avevo notato anch'io, secondo me il problema principale nel comprare all'estero è la dogana, ci sono persone su ebay che aspettano lo sdoganamento da gennaio, io ho ordinato la staffa portatelecamera ed è arrivata in 4 giorni, ho ordinato 2 modellini di moto ed è una settimana che attendo.... speriamo....
io è da un mese che ho addocchiato una marmitta yoshimura che in Italia cotsa 1600 euro e negli stati uniti solo 850, ma la dogana mi terrorizza oltre al fatto che se poi qualche pezzo arriva rotto.....bisognerebbe avere qualcuno sul luogo per imballare benissimo il tutto, almeno un dubbio sarebbe sciolto.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
purtroppo quella è una cosa vecchia, alla dogana italiana lavorano persone che ormai non ci cascano più... magari non si mettono problemi e sdoganano tranquillamente senza eccedere in aumenti, ma il problema non è proprio quello, per quello che ho addocchiato io da 850 a 1600 euro anche se aggiungo il 30 per cento farei un affare ugualmente, ma è proprio la paura che non arrivi o arrivi una volta finita la stagione che mi darebbe noia!!!!
Comment
-
Originally posted by bladebiella View PostIo ho comprato queste da lui mi dovrebbero arrivare a giorni, amici dicono che sono fatte bene e di solito arrivano in ottimo stato, appena arrivano ti dico
Quando gli arrivano, dicci come sonom magari anche 2 fotarelle......
Comment
-
Originally posted by bladebiella View PostIo ho comprato queste da lui mi dovrebbero arrivare a giorni, amici dicono che sono fatte bene e di solito arrivano in ottimo stato, appena arrivano ti dico
In foto sono stupende..tienici informati se sono veramente buone non costano molto e le prendo anche io
Comment
X
Comment