Originally posted by il PILU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Mia Nuova Gixxer
Collapse
X
-
-
Originally posted by glad View Postdifferenze dalla 636?
E' un discorso un po' lungo.. premetto che io avevo un 636 2004, di cui ero estremamente soddisfatto, cmq in due parole direi che con il Gixxer riesco ad avere piu' confidenza nelle curve lente e strette o nelle semplici manovre a bassa velocita', le quali non sono proprio il mio pane... mi sembra molto piu' "facile". La differenza piu' evidente e' il cambio, e' un Suzuki, quindi di burro, innesti precisi e morbidi, anche in scalata si trova sempre il rapporto desideraro compresa la folle. Il motore grazie all`erogazione fluida e dolce, da l`impressione di andare meno della realta`, il Kawa era piu' appuntito e rabbioso e dava piu' l`impressione di velocita'. Cmq il Gixxer mi sembra proprio un gran mezzo, estremamente equilibrata ma dalle grandi potenzialita'!
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postxchè te scrivi sempre in maiuscolo ??
Complimenti per la moto eper lo scarico,molto piu bello del conico....ci ho fatto un pensierino anch'io,peccato perche non è omologato!!!!Last edited by Galu#11; 22-05-07, 17:07.
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostPerche ha il tasto "BLOC MAIUSC" rotto e non puo piu cambiare!!!
Complimenti per la moto eper lo scarico,molto piu bello del conico....ci ho fatto un pensierino anch'io,peccato perche non ? omologato!!!!
Comment
-
Si,èomologato sul sonoro perche ha il DBKiller,ma non avendo il catalizzatore non è omologato,e se ti fermano e trovi il rompiballe ti sequestra il libretto!
Comment
-
bellissima la colorazione!!!......la preferivo nera ma a vederla cosi' sto cambiando idea..... per lo scarico non ho parole.....STUPENDO!!!....forse lo avrei preso in titanio ma anke cosi' va bene....
Comment
X
Comment