Oggi ? arrivata la Digos e mi ha consegnato qualche pacchetto, con le raccomandazioni di farne un uso saggio e responsabile , perch? mi tengono d'occhio(o per meglio dire d'orecchio!) e se uccido qualche vecchietta poi si incavolano!!! Vabb? ringrazio e appena girano l'angolo i miei occhi prendono una strana luce di pazzia misto gioia mentre iniziano le operazioni di scartamento...
Toh! Un PCIII a che servir? mai?
Mmmm...2 pacchetti? Quale apro prima?
Suvvia iniziamo da quello piccolo...Oooooooooooh un compensatore!!! Catalizzatore, ho brutte notizie per te, ti tocca andare in pensione!
Secondo pacchetto...Ne esce fuori uno strano monolite triangolare di titanio...La cosa si fa interessante...
Ancora pi? interessante...E' cavo!!! (Lo ammetto mi sono balenate per la testa strane idee vista la forma!)
Dai bimbi fate un po di conoscenza...
Grazie mamma Arrow! A pi? presto seguir? il montaggio a banco, speriamo anche con relativo video...
Toh! Un PCIII a che servir? mai?
Mmmm...2 pacchetti? Quale apro prima?
Suvvia iniziamo da quello piccolo...Oooooooooooh un compensatore!!! Catalizzatore, ho brutte notizie per te, ti tocca andare in pensione!
Secondo pacchetto...Ne esce fuori uno strano monolite triangolare di titanio...La cosa si fa interessante...
Ancora pi? interessante...E' cavo!!! (Lo ammetto mi sono balenate per la testa strane idee vista la forma!)
Dai bimbi fate un po di conoscenza...
Grazie mamma Arrow! A pi? presto seguir? il montaggio a banco, speriamo anche con relativo video...
Comment