la leva passeggero mi confermano che costa sui 98€...se la tengono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inizio lavori cambio scarico K7
Collapse
X
-
In un futuro non troppo vicino, potrei pensare di mettere la PC3, mi esalta l' idea di poterci smanettare un po`.... l' animo motociclistico e quello informatico si sposano alla grande con questa cosa!!!
Sul fronte pedana quoto in pieno, vedo di trovarla a verso.
Comment
-
Originally posted by NikoNik View PostIn un futuro non troppo vicino, potrei pensare di mettere la PC3, mi esalta l' idea di poterci smanettare un po`.... l' animo motociclistico e quello informatico si sposano alla grande con questa cosa!!!
Sul fronte pedana quoto in pieno, vedo di trovarla a verso.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsi pensavo di comprare una pedalina originale e modificarla
Non ha il pippolo per la marmitta e si monta con le viti sotto come il 1000 K7 e non i fori laterali come sul 1000 K5-K6.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postieri ho risentito quelli della PC3..per fare un lavoro fatto bene serve anche il modulo per l'anticipo....per ora quasi 700euro non li ho proprio....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAndr? secondo te non ? possibile montare la pedana passeggero sinistra del 750 K6-K7?
Non ha il pippolo per la marmitta e si monta con le viti sotto come il 1000 K7 e non i fori laterali come sul 1000 K5-K6.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAndr? secondo te non ? possibile montare la pedana passeggero sinistra del 750 K6-K7?
Comment
-
Alla fine della festa ho deciso per questo quà in foto.
Diretto senza necessità di dover comprare anche il decatalizzatore e dovrebbe, dati all amano, dare qualche cavallo in più rispetto al doppio, e costare ovviamente di meno!
Lo sò che non è bellissimo però sono povero!
Last edited by Ultrone; 07-06-07, 08:28.
Comment
-
Ultrone sul LeoVince singolo NON SI DEVE COMPRARE IL DECATALIZZATORE E' UN TUBO DIRETTO COME QUELLO CHE HAI APPENA POSTATO DEL MIVV
Comment
-
sulla seconda foto vedo qualcosa di strano sotto come se partisse un altro pezzo di tubo dall'altro lato....
Comment
-
Ragazzi aspetto le 12:00 che devis (il rivenditore che ci fà prezzacci del forum) mi dice qual'è la soluzione più economica (mivv o Leo).
Poi se mi tratta bene chiedetemi il prezzo che mi ha fatto in privato.
Comment
-
La scritta Mivv è troppo bruuutta! Aiutatemi a dire bruuuuuuutta!
Se la levo e metto un adesivo (resistente al calore) Akrapovic, faccio una tamarrata o ci può stare a livello estetico e di "immagine"?
Comment
X
Comment