Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la resa?? Un amico con terminale soltanto su k7 ha avuto problemi..
X elio..La valvola ? a monte a meno k? nn la voglia levare a priori pu? restare attiva tranquillamente
lo so dov'? la valvola, ho anche io quella moto... e voglio toglierla o quantomeno disabilitarla anche tenendo i collettori di serie
Un mecca che stava preparando la sua K7 mi ha detto che smagrisce un po` troppo e che una sistemata alla carburazione sarebbe cosa buona e giusta....
e beh questo ? sicuro..con quel pop? di catalizzatore !!! hehehe..cmq solo sentire 10kg in meno non ? poco credimi in attesa della PC3 che in america ? appena uscita adesso arriva anche qui...la porto dal conce a far tarare..originale cosi magra non va tenuta di sicuro
Il cavo da tagliare si trova sul connettore grigio della centralina, è il quinto ed è di colore nero/bianco, stasera faccio una foto e poi domani la posto.
Una volta tagliato si può togliere tutto (valvola, motorino e sonda) e sul cruscotto non appare nessuna scritta di errore.
Il cavo da tagliare si trova sul connettore grigio della centralina, ? il quinto ed ? di colore nero/bianco, stasera faccio una foto e poi domani la posto.
Una volta tagliato si pu? togliere tutto (valvola, motorino e sonda) e sul cruscotto non appare nessuna scritta di errore.
quinto da sinistra nella fila superiore (vicino al perno di sgancio) guardando la presa dalla parte dei cavi da sopra?
stasera stacco e provo
Comment