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Inizio lavori cambio scarico K7

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    #46
    Andre', quando ti ha detto che arriva il Leovince?

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      #47
      doveva arrivare ieri ma hanno sbagliato a spedire dovrebbe esser qui oggi

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        #48
        attendiamo con impazienza!!!

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          #49
          Ma sul sito ci sono già le foto?

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            #50
            Viste

            Ma quindi oltre a quello singolo ed agli impianti completi gli altri terminali mantengono il catalizzatore?

            Una volta tolto come si risolve il problema della spia F1?

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              #51
              Originally posted by Pabloexup View Post
              Viste

              Ma quindi oltre a quello singolo ed agli impianti completi gli altri terminali mantengono il catalizzatore?

              Una volta tolto come si risolve il problema della spia F1?
              Sul 1000 K7 catalizzatore e terminali sono separati,si possono togliere i terminali e mantenere il kat,o viceversa togliere entrambi(consigliato).
              se nn erro l'arrow produce il raccordo elimina kat che può montare sia con termi originali che non.
              la sonda lambda rimane nei collettori,percui nn si tocca,ovvio che eliminandola o si mette la "Mola"ingannatore di Dynojet,oppure il classsico "pin"da sconnettere nella centralina.
              Last edited by giuliano@; 23-05-07, 11:49.

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                #52
                Ma sto ingannatore cos'è? Costo?

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                  #53
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  Sul 1000 K7 catalizzatore e terminali sono separati,si possono togliere i terminali e mantenere il kat,o viceversa togliere entrambi(consigliato).
                  se nn erro l'arrow produce il raccordo elimina kat che può montare sia con termi originali che non.
                  la sonda lambda rimane nei collettori,percui nn si tocca,ovvio che eliminandola o si mette la "Mola"ingannatore di Dynojet,oppure il classsico "pin"da sconnettere nella centralina.

                  la lambda nel K7 è montata sul catalizzatore e va montata sui raccordi elimina catalizzatore (prodotto da arrow, G&G, leovince etc.) sia nel caso di terminale singolo che doppio

                  i collettori originali inglobano solo la valvola: questa si può rimuovere esclusivamente cambiando tutto il gruppo collettori originali oppure cavando la farfalla della valvola (ci si dovrebbe riuscire se è fatta come la vecchia)

                  il pin da scollegare in centralina penso sia solo per la valvola allo scarico, non per la sonda lambda
                  per scollegare la lambda meglio evitare modifiche fai da te (visto che non si sa come agisce la lettura della lambda sulla gestione elettronica di accensione/inizione) e mettere direttamente l'ingannatore dynojet (o altra marca) che costerà un 20€ circa
                  Last edited by elio; 23-05-07, 12:13.

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                  • Font Size
                    #54
                    nel 750 il pin scollega sonda e valvola,a meno che nn si monti sul connettore della sonda la mola.
                    Il 1000 lo smonterò fra breve nn appena arriva il terminale del mio amico(Ajico romboidale corto sotto pedana).

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                      #55
                      bisogna fare attenzione con la sonda lambda è tanto delicata ?

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                      • Font Size
                        #56
                        attenzione nello svitarla a nn imbrogliare il filo,per il resto smonti e monti nello scarico nuovo..!!

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                          #57
                          è arrivato ?

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                            #58
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            bisogna fare attenzione con la sonda lambda ? tanto delicata ?
                            stacca il connettore della sonda, ? dal lato sinistro della moto sotto la coppa olio
                            smonta la lambda e mettila da parte per non danneggiarla

                            smonta terminali e catalizzatore

                            monta raccordo e terminale leovince

                            rimonta la sonda e reinnesta il connettore

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                            • Font Size
                              #59
                              grazie Elio...

                              questa mattina è arrivato lo scaricozzo...pagato anche meno di quanto pensassi...386€..cosi ho qualcosia in più da investire nella PC3 appena sarà disponibile

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                                #60
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                grazie Elio...

                                questa mattina ? arrivato lo scaricozzo...pagato anche meno di quanto pensassi...386?..cosi ho qualcosia in pi? da investire nella PC3 appena sar? disponibile
                                Foto....Foto....Foto....Foto....Foto....Foto....Fo to....Foto....Foto....

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