Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quindi oltre a quello singolo ed agli impianti completi gli altri terminali mantengono il catalizzatore?
Una volta tolto come si risolve il problema della spia F1?
Sul 1000 K7 catalizzatore e terminali sono separati,si possono togliere i terminali e mantenere il kat,o viceversa togliere entrambi(consigliato).
se nn erro l'arrow produce il raccordo elimina kat che può montare sia con termi originali che non.
la sonda lambda rimane nei collettori,percui nn si tocca,ovvio che eliminandola o si mette la "Mola"ingannatore di Dynojet,oppure il classsico "pin"da sconnettere nella centralina.
Sul 1000 K7 catalizzatore e terminali sono separati,si possono togliere i terminali e mantenere il kat,o viceversa togliere entrambi(consigliato).
se nn erro l'arrow produce il raccordo elimina kat che può montare sia con termi originali che non.
la sonda lambda rimane nei collettori,percui nn si tocca,ovvio che eliminandola o si mette la "Mola"ingannatore di Dynojet,oppure il classsico "pin"da sconnettere nella centralina.
la lambda nel K7 è montata sul catalizzatore e va montata sui raccordi elimina catalizzatore (prodotto da arrow, G&G, leovince etc.) sia nel caso di terminale singolo che doppio
i collettori originali inglobano solo la valvola: questa si può rimuovere esclusivamente cambiando tutto il gruppo collettori originali oppure cavando la farfalla della valvola (ci si dovrebbe riuscire se è fatta come la vecchia)
il pin da scollegare in centralina penso sia solo per la valvola allo scarico, non per la sonda lambda
per scollegare la lambda meglio evitare modifiche fai da te (visto che non si sa come agisce la lettura della lambda sulla gestione elettronica di accensione/inizione) e mettere direttamente l'ingannatore dynojet (o altra marca) che costerà un 20€ circa
nel 750 il pin scollega sonda e valvola,a meno che nn si monti sul connettore della sonda la mola.
Il 1000 lo smonterò fra breve nn appena arriva il terminale del mio amico(Ajico romboidale corto sotto pedana).
questa mattina è arrivato lo scaricozzo...pagato anche meno di quanto pensassi...386€..cosi ho qualcosia in più da investire nella PC3 appena sarà disponibile
questa mattina ? arrivato lo scaricozzo...pagato anche meno di quanto pensassi...386?..cosi ho qualcosia in pi? da investire nella PC3 appena sar? disponibile
Comment