Andre', quando ti ha detto che arriva il Leovince?
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Inizio lavori cambio scarico K7
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Ma quindi oltre a quello singolo ed agli impianti completi gli altri terminali mantengono il catalizzatore?
Una volta tolto come si risolve il problema della spia F1?
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Originally posted by Pabloexup View PostViste
Ma quindi oltre a quello singolo ed agli impianti completi gli altri terminali mantengono il catalizzatore?
Una volta tolto come si risolve il problema della spia F1?
se nn erro l'arrow produce il raccordo elimina kat che può montare sia con termi originali che non.
la sonda lambda rimane nei collettori,percui nn si tocca,ovvio che eliminandola o si mette la "Mola"ingannatore di Dynojet,oppure il classsico "pin"da sconnettere nella centralina.Last edited by giuliano@; 23-05-07, 11:49.
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Originally posted by giuliano@ View PostSul 1000 K7 catalizzatore e terminali sono separati,si possono togliere i terminali e mantenere il kat,o viceversa togliere entrambi(consigliato).
se nn erro l'arrow produce il raccordo elimina kat che può montare sia con termi originali che non.
la sonda lambda rimane nei collettori,percui nn si tocca,ovvio che eliminandola o si mette la "Mola"ingannatore di Dynojet,oppure il classsico "pin"da sconnettere nella centralina.
la lambda nel K7 è montata sul catalizzatore e va montata sui raccordi elimina catalizzatore (prodotto da arrow, G&G, leovince etc.) sia nel caso di terminale singolo che doppio
i collettori originali inglobano solo la valvola: questa si può rimuovere esclusivamente cambiando tutto il gruppo collettori originali oppure cavando la farfalla della valvola (ci si dovrebbe riuscire se è fatta come la vecchia)
il pin da scollegare in centralina penso sia solo per la valvola allo scarico, non per la sonda lambda
per scollegare la lambda meglio evitare modifiche fai da te (visto che non si sa come agisce la lettura della lambda sulla gestione elettronica di accensione/inizione) e mettere direttamente l'ingannatore dynojet (o altra marca) che costerà un 20€ circaLast edited by elio; 23-05-07, 12:13.
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nel 750 il pin scollega sonda e valvola,a meno che nn si monti sul connettore della sonda la mola.
Il 1000 lo smonterò fra breve nn appena arriva il terminale del mio amico(Ajico romboidale corto sotto pedana).
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Originally posted by AndreGixxer View Postbisogna fare attenzione con la sonda lambda ? tanto delicata ?
smonta la lambda e mettila da parte per non danneggiarla
smonta terminali e catalizzatore
monta raccordo e terminale leovince
rimonta la sonda e reinnesta il connettore
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grazie Elio...
questa mattina è arrivato lo scaricozzo...pagato anche meno di quanto pensassi...386€..cosi ho qualcosia in più da investire nella PC3 appena sarà disponibile
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Originally posted by AndreGixxer View Postgrazie Elio...
questa mattina ? arrivato lo scaricozzo...pagato anche meno di quanto pensassi...386?..cosi ho qualcosia in pi? da investire nella PC3 appena sar? disponibile
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