la leva passeggero mi confermano che costa sui 98€...se la tengono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inizio lavori cambio scarico K7
Collapse
X
-
In un futuro non troppo vicino, potrei pensare di mettere la PC3, mi esalta l' idea di poterci smanettare un po`.... l' animo motociclistico e quello informatico si sposano alla grande con questa cosa!!!
Sul fronte pedana quoto in pieno, vedo di trovarla a verso.
Comment
-
Originally posted by NikoNik View PostIn un futuro non troppo vicino, potrei pensare di mettere la PC3, mi esalta l' idea di poterci smanettare un po`.... l' animo motociclistico e quello informatico si sposano alla grande con questa cosa!!!
Sul fronte pedana quoto in pieno, vedo di trovarla a verso.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsi pensavo di comprare una pedalina originale e modificarla
Non ha il pippolo per la marmitta e si monta con le viti sotto come il 1000 K7 e non i fori laterali come sul 1000 K5-K6.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postieri ho risentito quelli della PC3..per fare un lavoro fatto bene serve anche il modulo per l'anticipo....per ora quasi 700euro non li ho proprio....se dai retta a loro per fare un lavoretto fatto bene in ogni cosa devi spendere altri 14.000 Euro!!!!!
La cartuccia per la fork, il mono nuovo, le centraline, i cerchi, gli scarichi, il flussometro...... MA IL MANICO SI PUO` COMPRARE ON LINE????????
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAndr? secondo te non ? possibile montare la pedana passeggero sinistra del 750 K6-K7?
Non ha il pippolo per la marmitta e si monta con le viti sotto come il 1000 K7 e non i fori laterali come sul 1000 K5-K6.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAndr? secondo te non ? possibile montare la pedana passeggero sinistra del 750 K6-K7?
Comment
-
Alla fine della festa ho deciso per questo quà in foto.
Diretto senza necessità di dover comprare anche il decatalizzatore e dovrebbe, dati all amano, dare qualche cavallo in più rispetto al doppio, e costare ovviamente di meno!
Lo sò che non è bellissimo però sono povero!
Last edited by Ultrone; 07-06-07, 08:28.
Comment
-
Ultrone sul LeoVince singolo NON SI DEVE COMPRARE IL DECATALIZZATORE E' UN TUBO DIRETTO COME QUELLO CHE HAI APPENA POSTATO DEL MIVV
Comment
-
sulla seconda foto vedo qualcosa di strano sotto come se partisse un altro pezzo di tubo dall'altro lato....
Comment
-
Ragazzi aspetto le 12:00 che devis (il rivenditore che ci fà prezzacci del forum) mi dice qual'è la soluzione più economica (mivv o Leo).
Poi se mi tratta bene chiedetemi il prezzo che mi ha fatto in privato.
Comment
-
La scritta Mivv è troppo bruuutta! Aiutatemi a dire bruuuuuuutta!
Se la levo e metto un adesivo (resistente al calore) Akrapovic, faccio una tamarrata o ci può stare a livello estetico e di "immagine"?
Comment
X
Comment