francamente non mi sono chiare alcune cose per quanto riguarda la trasmissione, ma visto che se tutto va in porto a giugno torno a varano, considerando che giugno ? oramai alle porte, vorrei accorciare i miei rapporti utilizzando il vecchio metodo "minima spesa massima resa".
Partiamo con le domande:
1) se si cambia solo la corona si spendono sui 50 ?; mi hanno consigliato di aggiungere 2 denti... Ma perch? non 1 e nemmeno 3?!?
2) ergal guadagno in leggerezza, acciaio in durata ed ?uri... Cosa mi consigliate?
3) e se cambio il pignone cosa succede? che differenza c'? tra cambiare il pignone, la corona o tutte entrambi??
4) il passo della trasmissione... quello originale quanto ?? quello pi? racing ? 520 (almeno credo). Cosa cambia? Vantaggi?
5) modificando i rapporti il contachilometri non marca pi? la velocit? effettiva. Cambia di tanto? Ci sono rimedi?
Per il momento non mi viene in mente altro, ma se avete qualche prezioso consiglio io mi segno tutto... Credo che la trasmissione sia piuttosto importante per avere 1 moto ben bilanciata, ma francamente non ci capisco 1 fava!
Partiamo con le domande:
1) se si cambia solo la corona si spendono sui 50 ?; mi hanno consigliato di aggiungere 2 denti... Ma perch? non 1 e nemmeno 3?!?
2) ergal guadagno in leggerezza, acciaio in durata ed ?uri... Cosa mi consigliate?
3) e se cambio il pignone cosa succede? che differenza c'? tra cambiare il pignone, la corona o tutte entrambi??
4) il passo della trasmissione... quello originale quanto ?? quello pi? racing ? 520 (almeno credo). Cosa cambia? Vantaggi?
5) modificando i rapporti il contachilometri non marca pi? la velocit? effettiva. Cambia di tanto? Ci sono rimedi?
Per il momento non mi viene in mente altro, ma se avete qualche prezioso consiglio io mi segno tutto... Credo che la trasmissione sia piuttosto importante per avere 1 moto ben bilanciata, ma francamente non ci capisco 1 fava!
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