Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi originali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dischi originali

....vi risulta, per chi possiede o ha avuta un k1-k3, che i dischi erano di pasta frolla? Mi sbaglio o si stortano facilmente con qualche surriscaldata?

• Font Size
    a me è successo con il 750 K4

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      a me ? successo con il 750 K4
      ....come ti ? successo? E poi cosa hai fatto? rettificati? cambiati con qualcosa di meglio come brembo & c.?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucagsxr View Post
        ....vi risulta, per chi possiede o ha avuta un k1-k3, che i dischi erano di pasta frolla? Mi sbaglio o si stortano facilmente con qualche surriscaldata?
        ti sbagli, io avevo il k1 1000 e i dischi eran diventati color nero carbonio, ma perfettamente dritti.

Comment

• Font Size
          io proprio in questi giorni li ho cambiati sul mio k3 1000,dopo i primi 22.000 km, avevano iniziato a flottare un pò troppo...ho montato i braking serie SK.....tutta un'altra storia....

Comment

• Font Size
            luca hai risolto co ste pinze?

Comment

• Font Size
              pure a me era successo sul 600 k4, mi sono stati cambiati in garanzia dopodich? non ho avuto piu' problemi...

Comment

• Font Size
                Ti sbagli, le ho avute entrambe (GSXR1000) e non ho mai accusato il benchè minimo problema ai freni, con uso più pista che strada.
                Last edited by beatino; 21-05-07, 20:55.

Comment

• Font Size
                  io ho avuto sia il k1 ke il k3, con la prima solo strata e tutto ok.
                  Col k3 strada + pista e mai problemi. ho usato pompa originale+tubi in treccia e pastiglie SBS dual carbon

Comment

• Font Size
                    Io ho avuto dei problemi....
                    Dopo 15mila km si son stortati i dischi!! ....senza una ragione apparente! non avevo preso nessun colpo!
                    Mah......

Io credo che finchè l'impianto rimane originale... non ci sono problemi... quando si cambiano le pastiglie con altre più performanti, il disco si scalda di più ed inizia a deformarsi!! .......xò qui c'è qualcuno che non ha accusato problemi anche modificando l'impianto! ....forse xkè non hanno fatto un numero rilevante di km...
                    Last edited by Polsodighisa; 22-05-07, 06:35.

Comment

X
                    Working...
                    X