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dischi originali

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    #1

    dischi originali

    ....vi risulta, per chi possiede o ha avuta un k1-k3, che i dischi erano di pasta frolla? Mi sbaglio o si stortano facilmente con qualche surriscaldata?

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    #2
    a me è successo con il 750 K4

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      #3
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      a me ? successo con il 750 K4
      ....come ti ? successo? E poi cosa hai fatto? rettificati? cambiati con qualcosa di meglio come brembo & c.?

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        #4
        Originally posted by lucagsxr View Post
        ....vi risulta, per chi possiede o ha avuta un k1-k3, che i dischi erano di pasta frolla? Mi sbaglio o si stortano facilmente con qualche surriscaldata?
        ti sbagli, io avevo il k1 1000 e i dischi eran diventati color nero carbonio, ma perfettamente dritti.

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          #5
          io proprio in questi giorni li ho cambiati sul mio k3 1000,dopo i primi 22.000 km, avevano iniziato a flottare un pò troppo...ho montato i braking serie SK.....tutta un'altra storia....

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            #6
            luca hai risolto co ste pinze?

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              #7
              pure a me era successo sul 600 k4, mi sono stati cambiati in garanzia dopodich? non ho avuto piu' problemi...

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                #8
                Originally posted by lucagsxr View Post
                ....vi risulta, per chi possiede o ha avuta un k1-k3, che i dischi erano di pasta frolla? Mi sbaglio o si stortano facilmente con qualche surriscaldata?
                Ti sbagli, le ho avute entrambe (GSXR1000) e non ho mai accusato il benchè minimo problema ai freni, con uso più pista che strada.
                Last edited by beatino; 21-05-07, 20:55.

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                  #9
                  Originally posted by lucagsxr View Post
                  ....vi risulta, per chi possiede o ha avuta un k1-k3, che i dischi erano di pasta frolla? Mi sbaglio o si stortano facilmente con qualche surriscaldata?
                  io ho avuto sia il k1 ke il k3, con la prima solo strata e tutto ok.
                  Col k3 strada + pista e mai problemi. ho usato pompa originale+tubi in treccia e pastiglie SBS dual carbon

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                    #10
                    Io ho avuto dei problemi....
                    Dopo 15mila km si son stortati i dischi!! ....senza una ragione apparente! non avevo preso nessun colpo!
                    Mah......

                    Io credo che finchè l'impianto rimane originale... non ci sono problemi... quando si cambiano le pastiglie con altre più performanti, il disco si scalda di più ed inizia a deformarsi!! .......xò qui c'è qualcuno che non ha accusato problemi anche modificando l'impianto! ....forse xkè non hanno fatto un numero rilevante di km...
                    Last edited by Polsodighisa; 22-05-07, 06:35.

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