....vi risulta, per chi possiede o ha avuta un k1-k3, che i dischi erano di pasta frolla? Mi sbaglio o si stortano facilmente con qualche surriscaldata?
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dischi originali
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Originally posted by lucagsxr View Post....vi risulta, per chi possiede o ha avuta un k1-k3, che i dischi erano di pasta frolla? Mi sbaglio o si stortano facilmente con qualche surriscaldata?
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pure a me era successo sul 600 k4, mi sono stati cambiati in garanzia dopodich? non ho avuto piu' problemi...
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Originally posted by lucagsxr View Post....vi risulta, per chi possiede o ha avuta un k1-k3, che i dischi erano di pasta frolla? Mi sbaglio o si stortano facilmente con qualche surriscaldata?Last edited by beatino; 21-05-07, 20:55.
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Originally posted by lucagsxr View Post....vi risulta, per chi possiede o ha avuta un k1-k3, che i dischi erano di pasta frolla? Mi sbaglio o si stortano facilmente con qualche surriscaldata?
Col k3 strada + pista e mai problemi. ho usato pompa originale+tubi in treccia e pastiglie SBS dual carbon
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Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Io ho avuto dei problemi....
Dopo 15mila km si son stortati i dischi!! ....senza una ragione apparente! non avevo preso nessun colpo!
Mah......
Io credo che finchè l'impianto rimane originale... non ci sono problemi... quando si cambiano le pastiglie con altre più performanti, il disco si scalda di più ed inizia a deformarsi!! .......xò qui c'è qualcuno che non ha accusato problemi anche modificando l'impianto! ....forse xkè non hanno fatto un numero rilevante di km...Last edited by Polsodighisa; 22-05-07, 06:35.
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