Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 4? che non entra.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Simone k7 View Post
    ma ***** di prima mattina mi avete fatto venire un'agitazione da capelli dritti!!!
    sono al lavoro ma vorrei uscire per andare subito dal meccanico....mi ? proprio passata la voglia di lavorare

    lamp
    beh il problema ? che se per caso hai un problema al cambio e ti rompe che so un ingranagio o una forchettina potresti fare DANNI grossi al motore!!!
    considera che il pezzo in circolo non viene mica espulso e chiss? dove si va a piantare!!
    Io ci sono passato!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by StarDevil View Post
      beh il problema ? che se per caso hai un problema al cambio e ti rompe che so un ingranagio o una forchettina potresti fare DANNI grossi al motore!!!
      considera che il pezzo in circolo non viene mica espulso e chiss? dove si va a piantare!!
      Io ci sono passato!!!
      ma secondo te con cosi poco km, neanche 800, ? possibile che sia successo??forse era difettoso perche per ora la moto l'ho trattata con guanti bianchi

      Comment


      • Font Size
        #18
        bhe se non ti entra la quarta prova una coppa C oppure passa direttamente alla quinta...da intimissimi stanno facendo buoni sconti sai

        p.s. ma con o senza ferretto??

        Last edited by macicca; 21-05-07, 13:58.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by macicca View Post
          bhe se non ti entra la quarta prova una coppa C oppure passa direttamente alla quinta...da intimissimi stanno facendo buoni sconti sai

          p.s. ma con o senza ferretto??

          li preferisco senza ferretto!!!!!
          sto ancora ridendo
          quasi quasi lo dico al meccanico vediamo cosa mi risponde!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simone k7 View Post
            li preferisco senza ferretto!!!!!
            sto ancora ridendo
            quasi quasi lo dico al meccanico vediamo cosa mi risponde!
            Che se avessi la quinta e al mattino non dovessi raderti gli piaceresti sicuramente di pi?!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi sto preoccupando sempre di piu sta mattina scalando seconda/prima si ? messa in folle, e il meccanico prima di venerdi non la pu? vedere CAZZ.......!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simone k7 View Post
                mi sto preoccupando sempre di piu sta mattina scalando seconda/prima si ? messa in folle, e il meccanico prima di venerdi non la pu? vedere CAZZ.......!!!!!
                beh questo pu? succedere dai...pensa che domenica tornando da Jesolo in uscita rotonda ho impennato e mentre ero su ( evidentemente ho pitoccato con il piede senza rendermene conto ) mi ? uscita la prima e mi ? andata in folle....non vi dico la botta che ho preso alle palle

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simone k7 View Post
                  mi sto preoccupando sempre di piu sta mattina scalando seconda/prima si ? messa in folle, e il meccanico prima di venerdi non la pu? vedere CAZZ.......!!!!!
                  Se avessi preso la folle tra terza e seconda mi preoccuperei ma cos? pu? anche succedere (su questa no ma sulla vecchia ho perso svariati anni di vita in staccatone con sfollata e conseguente lungo da panico, senza contare il colpo nel c#l@ quando alla fine la prima entrava... ovviamente il cambio era "lungo" ma funzionava bene, era tutta colpa mia )

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mi avete rincuorato alla grande!! adesso la mia giornata andrà meglio.
                    cmq povere palle ihihihhihi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      beh questo pu? succedere dai...pensa che domenica tornando da Jesolo in uscita rotonda ho impennato e mentre ero su ( evidentemente ho pitoccato con il piede senza rendermene conto ) mi ? uscita la prima e mi ? andata in folle....non vi dico la botta che ho preso alle palle
                      quali palle????? tu non hai le palle!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        beh questo pu? succedere dai...pensa che domenica tornando da Jesolo in uscita rotonda ho impennato e mentre ero su ( evidentemente ho pitoccato con il piede senza rendermene conto ) mi ? uscita la prima e mi ? andata in folle....non vi dico la botta che ho preso alle palle
                        Questo ? capitato pure a me ma senza colpo alle palle Tral'altro al semaforo con altre moto, solita figuraccia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bladebiella View Post
                          Questo ? capitato pure a me ma senza colpo alle palle Tral'altro al semaforo con altre moto, solita figuraccia
                          a me ? successo in modo piu idiota.....prendendo semplicemente una buca!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gioitano View Post
                            quali palle????? tu non hai le palle!!!!!
                            ti mando un MMS con una foto se vuoi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bladebiella View Post
                              Questo ? capitato pure a me ma senza colpo alle palle Tral'altro al semaforo con altre moto, solita figuraccia
                              beh io stavo passando un 1098 ...poi quando sono tornato giu cmq ho finito il mio lavoro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                beh io stavo passando un 1098 ...poi quando sono tornato giu cmq ho finito il mio lavoro
                                be l'importante ? aver dato merda a un 1098!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X