Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 4? che non entra.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La 4? che non entra.....

    Sono ancora, anche se per poco, in rodaggio della mia piccolina (600) e ieri per un un sacco di volte la 4? non ne voleva sapere di entrare al primo colpo. ? un problema o semplicemente una cosa paseggera?
    A voi ? mai successo????

  • Font Size
    #2
    Pure io rodaggio quasi finito (750) e mai un problema alla 4°, anzi mai un problema al cambio che è un orologio... al massimo posso dire non trovare la folle facilmente ma è meglio così visto le sfollate in staccata che facevo con la vecchia ( )...
    Io ti consignlierei di portarla a vedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io fino a ieri mai un problema, il cambio è sempre stato di una precisione incredibile e la folle la trovo anche troppo facilmente!!boh spero che sia stato solo un momento un po cosi ieri. cmq lo dirò al meccanico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        portala subito a farla vedere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          portala subito a farla vedere...
          dici che ? un problema serio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non è detto ma credo che sia corretto verificare prima possibile per evitare magari che lo possa diventare.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              non ? detto ma credo che sia corretto verificare prima possibile per evitare magari che lo possa diventare.....
              in settimana la porto a fare il tagliando e sento cosa mi dice il meccanico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                credo sia la cosa migliore da fare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simone k7 View Post
                  Sono ancora, anche se per poco, in rodaggio della mia piccolina (600) e ieri per un un sacco di volte la 4? non ne voleva sapere di entrare al primo colpo. ? un problema o semplicemente una cosa paseggera?
                  A voi ? mai successo????

                  se ? ancora in rodaggio suppongo che non hai fatto cambiare l'olio originale
                  se fosse eccessivamente fluido (poco viscoso) a caldo potrebbe generare qualche difficolt? d'inserimento marce
                  magari prima di aprire il basamento fai fare il cambio olio con un motul 300V competition 15W50 e prova

                  comunque nella mia K7 1000 l'olio era ottimo e non ho mai avuto problemi

                  se non fosse un problema di lubrificazione si potrebbe essere piegata una forchetta del cambio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    appunto.. potrebbe essere dovuto o all'olio da rodaggio oppure ad un problema vero a proprio del cambio!!!
                    Falla vedere... al più presto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      appunto.. potrebbe essere dovuto o all'olio da rodaggio oppure ad un problema vero a proprio del cambio!!!
                      Falla vedere... al pi? presto!
                      ma ***** di prima mattina mi avete fatto venire un'agitazione da capelli dritti!!!
                      sono al lavoro ma vorrei uscire per andare subito dal meccanico....mi ? proprio passata la voglia di lavorare

                      lamp

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dì la verità ti è passata non ce l'hai mai avuta? Tempo bello, moto nuova, strade che ti aspettano.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vai stasera e fagliela vedere.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vedrai che dopo il primo tagliando tutto cambia e inizia a essere fluido!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              D? la verit? ti ? passata non ce l'hai mai avuta? Tempo bello, moto nuova, strade che ti aspettano.....
                              diciamo che hai pianemente ragione ......fuori c'? un tempo magnifico.....e a sentir ste cose mi hai fatto passare quel poco di voglia che avevo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X