Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha un mono per k5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha un mono per k5?

Oggi mi sono reso conto che effettivamente il mono di serie v? in crisi presto, non appena si alza un p? il ritmo.

Sui curvoni veloci, nonostante compressione ed estensione abbastanza chiusi, la moto galleggia e perdo molto feeling in piega, impedendomi di sdraiarmi ancora di pi?.

Mi s? che me lo devo accattare per forza. Cosa mi consigliate con poco soldo?

Avete qualche amico dell'amico che ne ha uno da vendere?

• Font Size
    su ebay uno vende un ohlins a 650

Comment

• Font Size
      Damme il linke!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Oggi mi sono reso conto che effettivamente il mono di serie v? in crisi presto, non appena si alza un p? il ritmo.

Sui curvoni veloci, nonostante compressione ed estensione abbastanza chiusi, la moto galleggia e perdo molto feeling in piega, impedendomi di sdraiarmi ancora di pi?.

Mi s? che me lo devo accattare per forza. Cosa mi consigliate con poco soldo?

Avete qualche amico dell'amico che ne ha uno da vendere?
        per 600 750 o 1000?

gi? si farebbe una bella scrematura

Comment

• Font Size
          Oramai lo sanno anche le pietre che ho preso il 1000!

E' un'anno che scasso la minchi@ su questo forum con sto mille!

Comment

• Font Size
            io vendo un wp se ti interessa.
            Ha un anno è l'ultimo modello di wp ed è per il 1000, già come molla. Se vuoi ho anche i set up per un po' di piste.

Comment

• Font Size
              ...non so se va bene per il 1000 ma ho un amico rivenditore che ha un Bitubo seminuovo a 400?.
              Se ti interessa MP.
              Ciaoo

Comment

• Font Size
                x wolf

potresti mettere i settaggi del wp (e' il 4816 competition?) sia stradale che pista? magari magione.

x ultrone

quanto pesi? io 80 kg circa e trovo che invece il mono non va' perche' rimbalza molto sulle sconnessioni

Comment

• Font Size
                  Mi interessa sia il WP che il BituBBo. Mandate un PM che vi rispondo al volo.

Se rimbalza sulle sconnessioni può essere che hai l'idraulica troppo chiusa, specie l'estensione. Controlla il set-up e riparti dallo standard che non è malvagio.

Comment

• Font Size
                    purtroppo il precedente proprietario ha smanettato con il precarico postreriore e non so' quale e' l'altezza std. comunque ho un mono wp 4816 comp che aspetta solo di essere montato (e settato)

Comment

• Font Size
                      dovrebbe essere 325 mm l'interasse del mono originale ..

Comment

• Font Size
                        Se ti può interessare devo vendere per gsxr1000 k5-k6 mono holins e dischi braking flottanti. Ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cokota View Post
                          Se ti pu? interessare devo vendere per gsxr1000 k5-k6 mono holins e dischi braking flottanti. Ciao

se ti puo' interessare,Ultrone oggiha un k12 e sta facendo le comparative

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik View Post
                            se ti puo' interessare,Ultrone oggiha un k12 e sta facendo le comparative
                            Si, sto provando sulla Serravalle le differenze del K12 rispetto alla Honda CBR1200RRRRRR++ 5 cilindri!

Se non mi sdraio, stasera vi posto le mmie GIUSTISSIME ed INCONTESTABILI impressioni!

Comment

X
                            Working...
                            X