Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico a tromboncino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico a tromboncino

ciao gente,
    ho comprato da poco un gsxr 1000 k2,che ancora non ho usato visto che l'ho preso solo per la pista. Volevo dei consigli sul terminale di scarico da potergli adattare. Ora ? montato uno yoshimura tri oval completo del 4 in uno ma volevo mettergli uno scarico conico tipo gsv r.....che ne dite?

• Font Size
    per me starebbe malissimo...

Comment

• Font Size
      malissimo....forse,questione di gusti ma che sound!

Comment

• Font Size
        direi veramente rumoroso...ed del tuo cosa te ne fai?

Comment

• Font Size
          cosa ne dite? Che sentirai il rumore solo nel tuo garage visto le restrizioni dei circuiti.

Comment

• Font Size
            Dai un occhiata qui forse fà per la tua moto

Comment

• Font Size
              ho sentito spesso dire che alcuni circuiti sono abbastanza "precisi" sulle norme db e sulle protezioni dell'abbigliamento(intendo le protezioni sui guanti,le tute intere ,i stivali con gli slider ecc.) ma in realtà ho sempre girato e visto girare gente con scarichi che dire aperti sarebbe riduttivo e tute divisibili.E' vero che se si volesse applicare il regolamento della pista forse solo un quarto di noi riuscirebbe a divertirsi......ma ragazzi siamo in italia......tra il dire e il fare..............

Comment

• Font Size
                Gioved? a varano durante le prove libere controllavano a tutti prima di entrare in pista la presenza o meno del db killer.... Se non lo avevi ti misuravano il rumore con il fonometro... e se superavi la soglia non entravi.

Comment

• Font Size
                  io a vallelunga una volta ho girato senza il silenziatore con un tromboncino che mi ero fatto fare da un artigiano.
                  lì ed al muggio non ci sono limiti fonometrici

Comment

X
                  Working...
                  X