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Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, da 6 pollici invece che il 5,5 pollici, ma cmq non ci dovrebbero essere problemi lo stesso.
Lavora solo con la spalla un pò più spiattellata.
Le gomme sono le Dunlop GP Racer, non è che sono proprio gomme di carta, anche se sono da 180!!!
Le avevo sull'Apriliona RSV 1000 e reggevano tranquillamente la rabbiosità spaventosa ai bassi, in uscita dalle curve lente. E ti assicuro che il bicilindrico ai bassi fà molta più paura del Suzu. Infatti distruggevo le gomme anche in strada...
Ma l'rsv aveva il canale da 6? Perchè è quello che mi fa paura, il fatto che la gomma non lavori nelle condizioni per cui l'hano progettata.. Che le gomme tengano (anche se hanno meno gomma a terra) non ho molti dubbi
Il 180 montato sul canale da 6 pollici diventa molto piatto=
moto poco maneggevole e poca impronta in piega.
Alposto tuo venderei la gomma e prenderei un 190/55.
Il 180 montato sul canale da 6 pollici diventa molto piatto=
moto poco maneggevole e poca impronta in piega.
Alposto tuo venderei la gomma e prenderei un 190/55.
Appunto...
... sono andato ad adira col 180 e nel pomeriggio ho messo il 190...
... altro pianeta, le quote tornano giuste perk? col 190 si alza il posteriore, la moto ? nettamente pi? agile e stabile...
Le avevo sull'Apriliona RSV 1000 e reggevano tranquillamente la rabbiosit? spaventosa ai bassi, in uscita dalle curve lente. E ti assicuro che il bicilindrico ai bassi f? molta pi? paura del Suzu. Infatti distruggevo le gomme anche in strada...
montarlo puoi montarlo senza problemi(iomonto il 180 sul mio 10r '05)xò nn mi sembra la scelta migliore per il mugello...con il 180 hai la moto + agile e magari la vedo bene su piste tecniche e lente...una superficie d'appoggio inferiore nn mi sembra l'ideale per il muggio...
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