Ciao ragazzi.Ero al cesso sfogliando una rivista che trattava l'anteprima del K7...
Testuale: <<Gli iniettori Keihin ora hanno 12 fori ciascuno invece dei precedenti 4, migliorando la nebulizzazione del carburante...>>
No, ma scusate...Da 4 a 12?
Ma io ricordo che ci fu un incremento anche tra il K1 e il K3...e forse anche tra il K3 e il K5...
Ma quanti erano 'sti fori allora sul K1? 2? 1? Eppure siete tutti d'accordo sul fatto che il K1 aveva un erogazione che sarebbe stata piacevole anche su una tourer...Idem il K3...
Ogni anno ci prendono per i fondelli secondo me...
Parlando di forcellone...
<<...ora pressofuso invece che stampato com'era sul K5...>>
Ma...Possibile che sul blasonatissimo K5 fosse stampato...
Dai l'orribile forcellone dello Zx12r divenne pressofuso ed estruso nel 2002...E volete dirmi che hanno aspettato il 2007 per pressofondere() il forcellone del Suzu che ? una moto da SBK?
Testuale: <<Gli iniettori Keihin ora hanno 12 fori ciascuno invece dei precedenti 4, migliorando la nebulizzazione del carburante...>>
No, ma scusate...Da 4 a 12?
Ma io ricordo che ci fu un incremento anche tra il K1 e il K3...e forse anche tra il K3 e il K5...
Ma quanti erano 'sti fori allora sul K1? 2? 1? Eppure siete tutti d'accordo sul fatto che il K1 aveva un erogazione che sarebbe stata piacevole anche su una tourer...Idem il K3...
Ogni anno ci prendono per i fondelli secondo me...
Parlando di forcellone...
<<...ora pressofuso invece che stampato com'era sul K5...>>
Ma...Possibile che sul blasonatissimo K5 fosse stampato...
Dai l'orribile forcellone dello Zx12r divenne pressofuso ed estruso nel 2002...E volete dirmi che hanno aspettato il 2007 per pressofondere() il forcellone del Suzu che ? una moto da SBK?
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