Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa poi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questa poi...

premetto che il nuovo gixxer e' la moto che ora mi piace di piu' in assoluto,non mi piace il faro ma con le carene da pista e' fenomenale!!!
    detto questo vi riporto la pagellina di motosprint inerente al nuovo 750 che peraltro e' identico al 600..:

LINEA:voto 7,5
    "come tutte le suzuki,se fosse anche bella sarebbe quasi perfetta."

ma sono completamente fuoriiiiii .....io questa propio non l'ho capita....

• Font Size
    Re: questa poi...

Originally posted by TWO*stroka!
    premetto che il nuovo gixxer e' la moto che ora mi piace di piu' in assoluto,non mi piace il faro ma con le carene da pista e' fenomenale!!!
    detto questo vi riporto la pagellina di motosprint inerente al nuovo 750 che peraltro e' identico al 600..:

LINEA:voto 7,5
    "come tutte le suzuki,se fosse anche bella sarebbe quasi perfetta."

ma sono completamente fuoriiiiii .....io questa propio non l'ho capita....
    Purtroppo il giudizio estetico ? molto personale, e non sempre i canoni di bellezza di una moto sono comuni a tutti, a me il GSXR piace, per? non lo metto in testa alla mia classifica personale come linea e stile...
    Oggettivamente per? come finiture rispetto a Yamaha e Honda ? un gradino sotto....

Max

Comment

• Font Size
      si questo ? come motociclismo che ai deifetti del 600 dice che ? troppo simile alla 1000, ma che gli si ? incantato il disco?? sono anni anni che lo scrivono, ok prima erano uguali, ma adesso... poi sul millone Honda per? guai a dire che ? la brutta copia del seicento!!! E' bello il mille honda secondo loro, nabborto rispetto ale altre mille, ma guai a toccare la prima casa al mondo

Comment

• Font Size
        Esteticamente non ha la linea estrema di una R1 ma da qua a dire che fa cagare (perch? qesto si capisce dal commento) ce ne vuole.

Si dovrebbe vergognare di scrivere i suoi pareri personali quell'ignorante che ha redatto l'articolo.

Brutto sar? lui e tutta la sua famiglia.

Comment

• Font Size
          A me personalmente la linea delle GSXR piace moltissimo, e la 1000 K3-K4 mi fa impazzire.

Comment

• Font Size
            la nuova linea suzuki personalmente la reputa un'opera d'arte....

...da pista poi ? fenomenale....

Comment

• Font Size
              suzuki

Condivido al 100%

Comment

• Font Size
                Concordo sul discorso valutazione....in quanto anke per me il gixxer ? molto bello e in versione pista diventa davvero stupendo.

Comment

• Font Size
                  Secondo me il gixxer ? sicuramente un gradino sopra al cbrone
                  che effettivamente sembra la brutta copia del 600.
                  Mentre l'r1 come estetica rimane un pelo superiore.
                  la zx-10r e forse meno bella dell'r1 ma molto piu' cattiva.
                  Estetica:
                  r1
                  zx-10r - gsx-r
                  cbr 1000rr

prestazioni pista
                  zx-10r
                  r1
                  gsx-r - cbr 1000

prestazioni strada
                  gsx-r
                  cbr 1000
                  zx-10r
                  r1

opinioni personali naturalmente

Comment

• Font Size
                    Le hai portate tutte 4 sia in strada che in pista? O ti sei basato dai giornali?

Comment

• Font Size
                      e' vergognoso !e' vero a parte, il faro che mi auguro che con il nuovo millone facciano qualcosa di nuovo e originale,i nuovi gixxer sono fantastici.il 600 e' uguale al mille e il cbr 1000 che cos'e' allora???non dico questo perche ho una suzuki ma forse bisognerebbe essere piu' coerenti con certi giudizi.l'r6 non e' molto simile all' r1??e il 636?ormai sono quelle le linee.mi ripeto mi auguro che mamma suzuki tiri fuori un missile in maniera da picchiarla nel c@@o a quelle specie di tester venduti....

Comment

• Font Size
                        Certi giudizi sull'estetica non dovrebbero nemmeno scriverli sui giornali... ok per le componenti tecniche o le prestazioni (cose che magari un principiante faticherebbe a percepire), ma chi compra una rivista per avere informazioni sui modelli nuovi non credo che lo faccia per leggere giudizi su una cosa che pu? valutare semplicemente anche lui...
                        Esteticamente a me i nuovi GSXR 600/750 piacciono veramente tanto... se non avessi il mio 600 del 2001 di cui sono strafelice un pensierino (soprattutto al 750) ce lo farei!!

Comment

• Font Size
                          Magari le avessi provate tutte
                          ho solo espresso mie opinioni per quanto riguarda l'estetica e
                          informazioni prese da varie riviste per le prestazioni..........
                          naturalmente tutto e' opinabile.

Comment

X
                          Working...
                          X