Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? ricambi 600 k6-750 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? ricambi 600 k6-750 k6

dato che mi st? interessando sempre di pi? a un bel 750 k6-7 ma ne ho trovati x lo pi? originali, chiedo a voi suzukisti, i ricambi tra il 600 e il 750 sono intercambiabili? intendo carene, tubi freno, mono, dischi freno, cerchi, ecc. ecc. presumo di si, ma non ne sono sicuro al 100%
    chi mi aiuta?? grasie

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    dato che mi stò interessando sempre di più a un bel 750 k6-7 ma ne ho trovati x lo più originali, chiedo a voi suzukisti, i ricambi tra il 600 e il 750 sono intercambiabili? intendo carene, tubi freno, mono, dischi freno, cerchi, ecc. ecc. presumo di si, ma non ne sono sicuro al 100%
    chi mi aiuta?? grasie
    si, dovrebbe essere tutto uguale tranne che per motore, strumentazione e sospenzioni.. ah.. le carene montano ma quelle blu hanno i colori invertiti tra 750 e 600..
    Last edited by Smaug; 18-05-07, 07:36.

Comment

• Font Size
      bene, io poi la metterei da pista, ma x il mono?

P.S. e le pedane?
      Last edited by marco636; 18-05-07, 07:40.

Comment

• Font Size
        La moto è la stessa, cambia il motore (con cambio, penso frizione con un disco in più ma questa forse è una vaccata) e la forcella, il resto è identica

Comment

• Font Size
          ma voi che l'avete, v? forte st? moto ?

seriamente, sul dritto rispetto a un 600 ? molto di + ? e rispetto a un 1000 ? molto di meno?

Comment

• Font Size
            Rispetto al 1000 non lo so, al 1000 mancano le ali e poi vola
            Si c'? un bel p? di birra in meno del 1000 ed ? quello che me l'ha fatta prendere
            Rispetto al 600 va di pi?, nettamente, in alto viaggia da paura (ma vengo da un 600 vecchio e probabilmente per me andrebbero pure i 600 nuovi) ma in basso ? imparagonabile ad un 600, senza superare gli 8000 giri su stada riesci a stare al al loro passo (rettilinei esclusi ovvio), immaginati un p? quando spalanchi
            Last edited by Thunder-Rage; 18-05-07, 09:37.

Comment

• Font Size
              cambiano pure i rapporti e la taratura del mono..

Comment

X
              Working...
              X