Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto ancora trafficando con i settaggi del mono, sia in pista che per strada ho notato un netto miglioramento. A te hanno fatto un scheda con le tarature di base?
Es. molle, precarico estensione etc...
Cosa te ne fai di tutta sta roba se sei un super-fermone!!!!
Quanta differenza c'? dall originale...bhe che domanda di merda,la prox volta che ci vediamo me la farai provare di persona!!!!
Innanzi tutto, complimenti!
Poi vorrei farti una domanda: quali differenze hai sentito (relativamente all'ammortizzatore di sterzo), mi riferisco principalmente alla guida su strada?
E' regolabile?
Il costo?
SI E' REGOLABILE! LA DIFF.SI SENTE GIà QUANDO FAI LE MANOVRE DA FERMO E POI NELLE CURVE STRETTE(TORNANTI DA 1°MARCIA SU IN 2) SENTI MOLTO MENO IL PESO DELLA MOTO,CHIUDEVO LA CURVA SENZA NESSUN SFORZO, UNA FIGATA VERAMENTE!! RISPETTO ALL'ORIGINALE è UN'ALTRO PIANETA!
X IL COSTO VAI SUL SITO DI ANDREANIGROUP
Innanzi tutto, complimenti!
Poi vorrei farti una domanda: quali differenze hai sentito (relativamente all'ammortizzatore di sterzo), mi riferisco principalmente alla guida su strada?
E' regolabile?
Il costo?
A me piacerebbe sapere invece le differenze su strada di tutto il pacchetto dall'originale.. sono tentato di fare la spesona ma devo capire se per la strada ne vale la pena...
Ho capito che non sta bene parlare di soldi sul forum (infatti non mi avete risposto :-P ) ma ho un dubbio sul costo dei pompanti + molle: il prezzo che c'è sul sito di andreani è per ogni pompante o pagando 1400 euri te li danno tutti e due? Voglio sperare la seconda ma dal sito non si capisce..
QUELLO KE DICI TU DA 1400 ? LA CARTUCCIA COMPLETA!!! GI? COSTA DI + CHE CAMBIARE SOLO LE MOLLE E I POMPANTI!!!
CMQ LA DIFF.SU STRADA SI SENTE, SOPRATT.SU AVVALAMENTI E DIREI KE X STRADA CE NE SONO PARECCHI!!!
A me piacerebbe sapere invece le differenze su strada di tutto il pacchetto dall'originale.. sono tentato di fare la spesona ma devo capire se per la strada ne vale la pena...
Ho capito che non sta bene parlare di soldi sul forum (infatti non mi avete risposto :-P ) ma ho un dubbio sul costo dei pompanti + molle: il prezzo che c'? sul sito di andreani ? per ogni pompante o pagando 1400 euri te li danno tutti e due? Voglio sperare la seconda ma dal sito non si capisce..
Altra cosa (motivo per cui pensavo fosse quello che hai preso tu) sul sito di andreani non trovo ne le molle ne i pompanti ma solo le cartucce, ne sotto 2006 ne sotto 2007...
Ad un poverino senza amici nel settore quanto viene a costtare in media la valigetta? (che se non sbaglio è mono, molle, pompanti e ammo di sterzo giusto?)
Altra cosa (motivo per cui pensavo fosse quello che hai preso tu) sul sito di andreani non trovo ne le molle ne i pompanti ma solo le cartucce, ne sotto 2006 ne sotto 2007...
Ad un poverino senza amici nel settore quanto viene a costtare in media la valigetta? (che se non sbaglio è mono, molle, pompanti e ammo di sterzo giusto?)
edit: ora guardo su omniaracing
Comment